Un telaio fiorito

Un telaio fiorito

Ciao a tutti, oggi voglio proporvi la rivisitazione di un telaio a tema primaverile perché, anche se la bella stagione si sta facendo attendere, nulla ci vieta di portarla comunque nelle nostre case!

Quindi… iniziamo!

Come prima cosa ho colorato il telaio con il color Tiffany di Tommy Art, successivamente ho ritagliato del tessuto in rete da fiorista (potete trovarlo nei negozi di fai da te) e l’ho inserito all’interno del mio telaio tendendolo bene. Per dare maggiore consistenza alla rete l’ho passata con del gesso per farla diventare più rigida e l’ho sporcata sempre con il color Tiffany.

Utilizzando sempre lo stesso colore, ho colorato la mia finestrella e l’ho sporcata con della cera cercando di darle l’effetto rovinato.

Ora mi occupo dello sfondo.

Ritaglio della carta della stessa misura del mio telaio e utilizzando i Distress Oxide coloro la mia base sfumando i vari colori; cercherò di dare più luce al centro del foglio che sarà poi il colore che farà da sfondo alla mia foto. Sulla parte destra utilizzerò anche lo stencil che mi servirà a richiamare le foglioline primaverili.

Nel frattempo la mia rete da fiorista ricoperta di gesso si è asciugata così posso applicarci sopra la mia finestrella, i miei fiori e il mio sentiment primaverile!

Il mio home decor è terminato e spero sia di buon auspicio per delle giornate ricche di sole!

Alla prossima,
Michi

PRODOTTI UTILIZZATI:

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento