Un pensiero d’amore

Un pensiero d’amore

La mia prima diretta del 2022 è dedicata al periodo più cuoricioso dell’anno 💞

Non amo particolarmente il lato consumistico della ricorrenza (un paradosso considerando il lavoro che faccio 🤭), ma adoro fare gli auguri a tutte le persone che amo.

Come vi ho raccontato durante la diretta, ogni anno con Nico ci scambiamo un biglietto per San Valentino e allora ne ho approfittato e il progetto l’ho dedicato a lui (che fatica nasconderlo, visto che è arrivato a casa poco dopo aver chiuso la diretta!!!).

Ho realizzato una card davvero particolare con l’aiuto della favolosa maschera per card “Hearts” di Dutch Doobadoo, di cui mi sono innamorata! Questa maschera ci permette di realizzare sia la base che gli interni con le carte patterned. A proposito! Per questa ho utilizzato il pad di Doodlebug “Lots of love”, fresco fresco di uscita.

Siccome non mi andava proprio di creare una card classica, ho deciso di inserire una foto all’interno e decorare il resto con il bellissimo doodle-pop 3D della cassetta della posta e le card e le tag che sono già all’interno del pad. Ho poi usato i sentiment della plancia di timbri “Unique” di Alùa Cid ispirata al Piccolo Principe per lasciare dei messaggi al mio amore. Per dare quel tocco in più ho solo sparso qua e là delle paillettes che richiamano i colori delle carte.

Visto che la card alla fine è venuta fuori bella cicciotta, per tenerla chiusa ho pensato di usare un twine al quale ho appeso una mini tag che recita “love you always” 💝

Adesso non vedo l’ora di poterla regalare a Nico!!!

Un grande abbraccio, Ilaria

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento