TUTORIAL: LA CASETTA DEGLI ELFI

TUTORIAL: LA CASETTA DEGLI ELFI

Ciao a tutti!

Finalmente la primavera è arrivata, così oggi ho pensato di proporvi questo home decor che potrete utilizzare per addobbare la vostra stanza scrap, quella dei vostri bimbi oppure potrebbe diventare un simpatico fuori porta o, perché no, anche la copertina di un album!

Ma vediamo come crearla insieme!

Per realizzarla ho mixato varie tecniche e materiali e, udite udite, mi sono anche data alla colorazione dei bamboccini! Ma non vi preoccupate, sarà un evento più unico che raro!

Con l’aiuto di un pennello ho iniziato stendendo una prima mano di gesso sulla casetta degli elfi, successivamente ne ho applicato una quantità un po’ più generosa che ho poi steso con l’aiuto della spatolina della Sizzix.

Utilizzando la modelling paste e i mini art stones mi sono poi occupata del tetto, cercando di dargli dimensione e struttura.

Sono poi passata al colore utilizzando i colori spray della Dylusions, ho usato le mie amate cere e infine ho voluto dare un po’ di luce con il Brilli Gel.

Ora non ci resta che incollare gli abbellimenti: i bamboccini, fiori e foglie questi ultimi li ho ricavati dal pad di StudioLight!

Come al solito vi lascio un breve video tutorial e se avete dubbi sapete come contattarmi!

Alla prossima ispirazione! Un abbraccio, Michi

ALTRI MATERIALI UTILIZZATI:

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento