#theoctoberchallenge2020

#theoctoberchallenge2020

Parte la nuova challenge #theoctoberchallenge2020! Il tema che dovrete sviluppare è: AUTUNNO! Con il vostro progetto ci dovrete dare la vostra interpretazione di questa bellissima stagione.
Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop come sempre (per agevolare l’individuazione dei prodotti usati vi chiediamo di indicarceli nella descrizione).
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!
Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 30 ottobre nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!)
Il 31 ottobre ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!!
Postate poi su Instagram utilizzando l’ hashtag #theoctoberchallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

PS. partecipando poi a tutte le 12 challenge avrete diritto a partecipare all’estrazione random della sorpresa messa in palio dal Murrillo!
Se non avete fatto in tempo a partecipare alla challenge di settembre potrete recuperarla fino al 31 ottobre (mi raccomando dovrete però aver partecipato anche a tutte le altre challenge per poter concorrere all’estrazione finale di dicembre). Questo mese la Guest Designer designata è : Elisa Vittor…aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!

Vi lasciamo le ispirazioni del DT!!!!

Autunno…malinconia e allegria assieme…colori vivi…sfumature…ma anche cielo grigio che piange…sole tiepido che sa scaldare il cuore…e vento frizzante che spazza via le foglie…la mia stagione! Anche se preludio all’inverno…l’autunno per me è calore. Ho realizzato una semplice card per una persona sempre nel mio cuore! Rosy

Fustelle: 663094662575663087BranchesTimbro Ti Penso

Quest’anno il nostro autunno sarà veramente impegnativo perché a breve inizieremo lo svezzamento del piccolo Dodo e quindi ho realizzato un porta block notes dove inserire le indicazioni della pediatra , le ricette e tutte le scoperte e le reazioni del nostro piccolino ai nuovi sapori del cibo…  Ho utilizzato una delle ultime collezione di Carta Bella e ci credete che sono degli “avanzi” dell’ultimo corso fatto sul gruppo? Non si butta mai via nulla!!!! Quindi tutti pronti ai posti di combattimento…che svezzamento sia!!!! Alla prossima ispirazione, Angela

Benvenuto autunno! Stagione mite fatta di giornate lente e colori caldi. Di profumi intensi, dolci appena sfornati e di fumanti tisane. Di camini scoppiettanti e roventi castagne. Caro autunno, a te voglio dedicare questa mia ghirlanda realizzata un po’ con i colori della carta e un po’ con i frutti del mio giardino per celebrare la natura e le sue affascinanti trasformazioni! Elena T.

L’autunno ci regala colori meravigliosi: è la stagione delle zucche, della vendemmia, delle castagne, delle foglie variopinte che salutano i rami degli alberi danzando e volteggiando sulle nostre teste… Ma è anche la stagione dei mostriciattoli, dei travestimenti, dei giochetti e degli scherzetti! Perciò il mio “Autunno”, quest’anno, lo interpreto così: una mini gift bag (fustella Impronte d’autore) carica di dolcetti da regalare a mia nipote che compie gli anni proprio il giorno di Halloween! L’ho decorata con i deliziosi timbri e le fustelle di Lawn Fawn, perfetti per questa occasione! E voi cosa preferite? Dolcetto o scherzetto? Francesca

Per questa challenge ho scelto di mettermi alla prova con un LO!
Il mio primo, quindi occupa un posto speciale nel mio cuore. E poi l’autunno è una stagione che sento molto mia. Mi fa venire in mente il calore di un camino acceso, il fumo di una cioccolata calda, lo scoppiettio delle caldarroste sul fuoco. L’autunno per me è la stagione dei silenzi. È quel periodo in cui passo le ore affacciata alla finestra a pensare mentre le foglie, ormai ingiallite, danzano in aria sospinte dal vento. Ho voluto rappresentare tutto questo e, chissà, forse anche altro… lascio a voi dirmi cosa ci vedete, cosa vi trasmette. Spero solo vi piaccia. Ci ho messo il cuore. È imperfetto, lo so! D’altronde è il primo e tutte le prime volte sono imperfette, ma vi dirò che io mi sono innamorata proprio delle imperfezioni, dei difetti.
Giulia

L’autunno… lo adoro! La natura ci regala dei colori meravigliosi e cosa c’è di meglio di una bella lettura accompagnata da una tazza di tè? Così ho pensato di realizzare questo porta bustine a tema autunnale per poter portare la magia dell’autunno anche dentro casa ❤️ Michela B.

L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita…. amo i colori che spiccano in questo periodo, l’atmosfera dolce e calda che si respira… prima dei bimbi era più semplice, ma in casa in questo periodo si sfornavano dolci morbidi, si stava accoccolati sul divano con una bella copertina e una cioccolata calda e un bel film….tutto fantastico! vorrei fosse sempre autunno!!! Michela F.

Autunno, cosa c’è di meglio se non passare le giornate accoccolati insieme ai miei amati pelosetti?Non potrei immaginare momento migliore per immortalare i miei coniglietti nelle loro coccole paffute, perché se non dovessi uscire ogni mattina per andare a lavoro passerei il tempo su quei tappetini morbidi insieme a loro, non lo fareste anche voi?Un LO che racchiude tanta tanta dolcezza 😍 almeno per me 🥰 Monica

Per questa challenge ho creato un homedecor ispirato ai colori, ai profumi ed ai sapori dell’autunno, che per me equivalgono ai funghi in tutte le ricette possibili: al forno, arrosto, trifolati, sott’olio, saltati in padella, a supporto di succulente salsicce di carne o a condimento di deliziosi primi a base bianca o rossa. Nelle città dei dintorni ottobre è il periodo delle sagre del cardoncello, che io ero solita visitare per gustare in strada nei gazebo le prelibatezze a base di funghi. Così ho modificato una bimbetta del set di Impronte d’autore affinché lasciasse a casa il telecomando e facesse qualcosa di più salutare come l’andar per funghi!😁Happy frame di Modascrap per le cornici, fustelle Lawn Fawn per i tronchi e l’erbetta (allungati con il trucchetto noto a tutti), funghetti e insetti Lawn fawn come pure i rami e il tronco dell’albero segato che racchiude il piccolo lombrico, foglioline ricavate dalla fustella teatrino di Marianne design, Distress Oxide per lo sfondo. Spero che vi faccia sentire il profumo dell’autunno come una sinestesia e che vi sia d’ispirazione!A voi! Patrizia

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!