#thejunechallenge2020

#thejunechallenge2020

Finita una challenge ne parte subito un’altra, #thejunechallenge2020, il tema che dovrete sviluppare è “Ray of Light” (Raggio di Luce): l’intento del vostro progetto deve essere quello di rappresentare chi o cosa è vostro raggio di luce.
Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop, come sempre!
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!
Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 29 giugno nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!)
Martedì 30 giugno ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti della vincitrice di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!!
Postate poi su Instagram utilizzando l’hashtag  #thejunechallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

PS. partecipando poi a tutte le 12 challenge avrete diritto a partecipare all’estrazione random della mega sorpresa messa in palio dal Murrillo!
Se non avete fatto in tempo a partecipare alla challenge di maggio potrete recuperarla fino al 30 giugno (mi raccomando dovrete però aver partecipato anche a tutte le altre challenge per poter concorrere all’estrazione finale di dicembre!!!)

Il nostro DT ha creato, per questa nuova challenge, delle bellissime ispirazioni che vi mostro in anteprima e che potrete ritrovare con maggiori dettagli nel nostro Gruppo FB.

Questo mese la Guest Designata è : Wendy Zamora…aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!

Il mio raggio di luce è sicuramente mia figlia..ma ce n’è un altro…dentro di me… La curiosità, lo stupore, la fiducia, l’ingenuità e la leggerezza di quando eravamo bimbi, possono squarciare il buio come un raggio di luce! Mai soffocare il bimbo che sopravvive in noi! Rosy

Per questo progetto ho usato il timbro Altalena Impronte D’Autore, la maschera Dutch Doobadoo per la struttura, fustella Bouquet Modascrap, fustella Erba Cut-mi Light, carta effetto legno Modascrap, Distress Oxide, Spectrum Noir.

“Ti aspettavamo da tanto e finalmente sei arrivato tu a illuminare la nostra vita…il nostro piccolo ma immenso raggio di luce. Una cornice un po’ diversa dal solito per ricordarti che ti terremo la mano tutte le volte che ne avrei bisogno!” Angela
Ho utilizzato pochi elementi: due fogli tinta unita (nero e Ocean), poi ho tagliuzzato qua e là gli elementi decorativi da queste carte.Aggiunto qualche timbrata e fustellata e il gioco è fatto! Spero vi sia di ispirazione

Dedico questo layout alle mie colleghe del DT e a tutta la grande famiglia del Murrillo. In questi mesi, fatti di distanze e difficoltà, lo scrap e tutte voi siete state il mio raggio di sole! I vostri messaggi mi hanno fatto tanta compagnia, mi hanno dato tanta energia e voglia di vedere sempre il bello in ogni giorno. Elena M.

Carte Vicky BoutinVellum Vicky Boutin

In questo portafoto da scrivania ho racchiuso due dei miei più bei raggi di luce, quelli che mi aiutano, seppur in maniera diversa, ad affrontare le giornate più difficili. I miei bimbi, quasi sempre presenti in ogni progetto. Sono loro la vera luce e sostanza della mia vita. E il giardinaggio con i miei fiori perchè è tra il verde del mio giardino che mi rifugio e mi perdo quando sento il bisogno di essere avvolta e coccolata da un caldo raggio di luce.Elena T.

Fustella Cornice ModascrapCarta Studiolight

Questo mese ho interpretato il tema della challenge alla lettera. Perché per me, un “raggio di luce” è pura magia. Che sia un raggio di sole in una giornata buia, il sorriso innocente di un bambino, la gioia brillante negli occhi delle persone a cui vogliamo bene, la realizzazione dei propri sogni… Tutto ciò che è capace di renderci felici è un autentico e meraviglioso raggio di luce nella nostra vita. È come un magico incantesimo che stravolge la “normalità” e spazza via la tristezza. E chi può rappresentarlo meglio della fata Turchina e dell’inimitabile burattino che sognava di diventare bambino? Francesca
“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile a quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi”. (Paolo Coelho)

Timbro Impronte D’Autore Pinocchio e la Fata TurchinaDistress Oxide

Questo per me è stato un mese pieno, un mese in cui ho avuto poco tempo per pensare a cosa fare e a come farla. Così, ho chiuso gli occhi, ho pensato al tema della challenge e ho visto lei, il mio raggio di luce in questa vita delle volte un po’ grigia. So che sembrerà banale, ma credetemi che penso davvero che lei sia tra le cose più belle che questa vita mi abbia regalato e io le sono così grata per questo dono così prezioso. Non sprecherò un solo minuto, ma mi godrò tutto il tempo che ci sarà concesso! 
Spero vi piaccia… è un progetto veloce e molto semplice, ma fatto col cuore
♥️🌈 Giulia

Carte Piatek The Four SeasonsFustella Cornice Modascrap

Raggio di luce… mille interpretazioni e questa è la mia.. Ho pensato a questo periodo di reclusione forzata e a cosa mi è mancato di più in questa 40ena. Mi sono resa conto che quel caffè con l’amica, la pausa al bar sotto l’ufficio… erano attimi considerati insignificanti ma che invece racchiudevano in sé un significato speciale, che erano in grado di rallegrarti la giornata e portare un raggio di luce in un momento buio! Ed ecco perché ho deciso di scrappare questa foto che ho trovato nel web perché solo ora ho potuto dare a quegli attimi la giusta importanza! Michela B.

“Lo sapevate che i raggi del sole penetrano l’acqua totalmente solo se questi arrivano verticalmente su di essa??? Quando invece arrivano inclinati vengono riflessi e solo una piccola parte arriva in profondità.. Per questa challenge ho preso il tema alla lettera, sfogliando le mie cartelle dei timbri ho trovato quelli Lawn Fawn You are Sublime ed ho rappresentato i raggi di luce che penetrano un fondale marino.. Ho sfumato il colore dal più scuro dei fondali al più chiaro verso i raggi di luce. Per farli ho utilizzato la pasta della Ranger e lo Stencil Mft.” Michela F

ATCoin per questa nuova ispirazione, sapete di cosa sto parlando? Si tratta di una versione di ATC dalla forma tonda che misura 6,4cm di diametro, sono scambiabili e racchiudono la voglia di ogni artista di esprimere il suo modo di esprimersi. E con queste ATCoin mostro a voi la mia rappresentazione di raggi di luce 😍😍😍 Ho utilizzato sia in positivo che in negativo lo stencil de La Coppia Creativa come sfondo per questi fantastici fiori di CraftEmotions 🤩  Spero vi piacciano 😉 Monica

Durante una pandemia nasce una nuova vita, quella di Giada. Il suo papà, mio fratello, mi invia la prima foto che si è soliti scattare in tre sul letto d’ospedale. Mai visto prima d’ora in uno scatto del genere i neo genitori di fatto censurati nella loro emozione dalla mascherina obbligatoria persino durante il parto! Solo lei, la scricciolina al centro dell’inquadratura, era a faccino scoperto con gli occhietti umidi a illuminare lo scatto. A lei, raggio di luce nelle ansie da pandemia, ho dedicato il mio primo album a spina! Io, amante di card, tag, segnalibri e home decor, mi sono cimentata in un album! Incredibile eh? Fustella Gemini… santa subito!😊 Patrizia

Timbro e Fustella CC Design Oh My Baby

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento