#thedecemberchallenge2020

#thedecemberchallenge2020

Parte la nuova challenge #thedecemberchallenge2020! Il tema che dovrete sviluppare è: Un Dolce Pensiero!
Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop come sempre (per agevolare l’individuazione dei prodotti usati vi chiediamo di indicarceli nella descrizione).
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!
Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 3 gennaio 2021 nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!)
Il 4 gennaio ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!!
Postate poi su Instagram utilizzando l’ hashtag #thedecemberchallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

Questo mese la Guest Designer designata è : Laura Brunetto! Aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!

Vi lasciamo le ispirazioni del DT!!!!

Questo Natale sarà un Natale che non avremmo mai immaginato. Per un bimbo piccolo è difficile capire, quindi per mia figlia sto pensando a mille modi per renderlo comunque speciale. E uno è questo flipping album, visto che tanto le piacciono i “meccanismi” negli album, tutto tutto per lei, per metterci i suoi ricordi di questo Natale! Rosy

Materiale usato: cartoncino nero, carte Oh Winter Florileges, fustelle Florileges BRANCHAGES D’HIVER, JOLIE FENÊTRE RONDE, Timbri Florileges PRÉCIEUX MOMENTS, MAISONNETTES, MUG COSY, UNE SAISON MAGIQUE, WONDERFUL MEMORIES, HIVER BLANC, vellum DOTS. Per il ciondolo: bottiglietta mini, charms, catenella.

E l’ultima challange di questo “indimenticabile” 2020 potevo non dedicarla a lui che ha stravolto la mia vita, riempiendola interamente? E così il mio dolce pensiero è per il piccolo Dodo e il suo primo Natale. Ho realizzato così una Shadow box al cui interno inserirò la foto del “regalo mio più grande”…ci hanno messo un po’ questi elfi di babbo natale a portarmelo ma alla fine eccolo qua!!!
Alla prossima ispirazione!!! Angela

Attenzione! Attenzione!!! Per questa challenge non ho utilizzato la carta!!! Anzi…si…quei fioricini sbrilluccicosini e quegli aghi di pino sono carta…non ne ho potuto fare a meno! Tutto il resto è gomma crepla. Ho voluto esplorare un mondo a me sconosciuto (e si vede…ma chi se ne fraga! Ogni tanto bisogna sapersi mettere in gioco!) La crepla non è decisamente un materiale nelle mie corde ma…caspita! Come mi sono divertita!!!
A chi dedico questo dolce pensiero? A me stessa (e anche un po’ alla mia dolce bimba che, con la sua innocenza, mi è stata d’ispirazione!)! Lo dedico a me stessa ma anche un po’ a tutte voi, meravigliose Donne perchè dobbiamo imparare a volerci bene, a prenderci cura di noi stesse, a dedicarci del tempo nonostante le tante difficoltà e ad avere, appunto, un dolce pensiero tutto per noi ❤ Vi auguro, con tutto il cuore, di trascorrere un sereno dicembre e…fanculo a questo 2020!!!! 🤭😘” Elena T.

Materiali utilizzati: crepla rossa glitter, crepla pelle, crepla marrone chiaro, crepla bianca glitter, palla polistirolo 8 cm, bigz 662442, fustella Florileges Branchages d’Hiver, mini pompon, pistilli avorio, berries bianchi, twine lurex, pasta neve 3d.

Il mio dolce pensiero è realizzato in 3D,  grazie allo straordinario set di fustelle Sizzix, che permette di creare fantastiche scatoline che raccontano storie bellissime… E se i protagonisti sono i graziosissimi animaletti di MFT, la dolcezza è assicurata! Francesca
Materiale utilizzato: Thinlits 664582, Timbri MFT Fox and Friends, carte Modascrap The Icy Winter Season.

Il telaio è una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto tantissimo fare, ma che poi effettivamente non ho mai fatto perché ogni volta che ne cominciavo uno non mi convinceva mai fino in fondo. Ecco, non mi convince manco questo, ma vabbè…ci lavorerò! È pur sempre un inizio.
Questo mese il mio dolce pensiero non poteva che andare alla mia Ivy! Così piccola, ma così importante. Ha rivoluzionato la mia vita, anche se so che molti non riusciranno a capire. Avere un amico a 4 zampe ti cambia. Sembrerà esagerato, ma questo esserino in soli 7 anni di esistenza mi ha regalato più di chiunque altro. Le sarò per sempre riconoscente per questo, per avermi insegnato cosa significhi sentirsi “amata”, ma amata per davvero. È una sensazione che non vi so spiegare bene, ma che vi posso dire che vale davvero la pena di provare. Quindi tengo le dita incrociate🤞🏻ho ancora troppo bisogno di lei ♥️  …e ovviamente il telaio ha già trovato posto. Mia mamma l’ha voluto per appenderlo a casa sua. Giulia

Materiale usato: Carte Florileges Oh Winter, Die-cuts Etiquettes Florileges Oh Winter, Die-cuts Florileges Oh Winter, Fustella Florileges Branchages D’Hiver, abbellimenti acrilici Florileges Oh Winter, Timbro Florileges Quatre Noeuds.

Un piccolo pensierino per portare un po’ di dolcezza ❤️ Michela B.

Materiale usato: feltro, fiori Prima Marketing

Quando Gioele mi ha chiesto dove fosse il nonno…per me non è stato semplice…è sempre un tasto abbastanza doloroso per me nonostante siano passati molti anni… Ma a un bimbo di 3 anni come glielo spieghi? Allora gli ho detto che sta lassù in cielo… (il perché ancora non me lo ha chiesto per fortuna) ed era contento quando lo ha visto in questa piccola teca con tanto di nuvole…e con dei regalini…mi ha chiesto se fossero per lui e per Alex.. Se devo immaginarlo è proprio uguale a questo nonnino paffutello della collezione Old Friends di Mft. Ho utilizzato anche la fustella I love you Border die di Lawn Fawn e il sonaglino sopra il fiocchetto. Michela F.

Il mio pensiero dolce è per il mio neo maritino, una box piena di dolcezze, in tutti i sensi 😍Un piccolo scrigno che contiene un ricordo delle nostre foto di alcuni momenti condivisi, 3 dei suoi cioccolatini preferiti e qualche gettone “buono x….”  Perché si sa, gli uomini in casa hanno sempre bisogno di un aiuto in più e quest’anno ho deciso di regalargli dei buoni per faccende domestiche che lui non ama fare e che potrà usare a suo piacimento da far fare a me quando proprio non ne avrà voglia 😉Per realizzare questa box mi sono bastati 2 fogli della collezione di Echo Park e gli stickers della stessa collezione. Monica
Materiale usato: ECHO PARK A GINGERBREAD CHRISTMAS, ECHO PARK A GINGERBREAD CHRISTMAS ELEMENT STICKER, Scoring Board We R.

Dolce è il pensiero di adottare bimbi grandicelli.
Dolce è il volerli battezzare così grandi.
Dolce è il voler far restare insieme i fratellini.
Dolce è una card che li unisca in questo evento.

Per questa nuova challenge ho utilizzato la fustella “Outside the Box“, ultimissima uscita della My Favorite Things per la struttura, carte ModaScrap “The Spring Blossom“, bimbetti di Impronte d’Autore tratti dai set “Love in color” e “Love is love“, cerchio dorato “Deco Circles” Modascrap, elementi decorativi tratti da vari set “Comunione e Cresima” e “Prima Comunione” Sizzix, Cut-mi Light Santo Battesimo, foglie fustellate su carta dorata speciale Tonic. A voi! Patrizia

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento