Ricordi Incancellabili

Ricordi Incancellabili

Ciao!!!!

Da quanto tempo non facevo più un mini album in diretta??? (clicca qui per il video)

Devo dire che non è sempre facile poterlo fare perché i tempi sono sempre ridotti e mi rendo conto che, poi, una diretta troppo lunga possa annoiare ma volevo condividere con voi questa struttura che ho realizzato utilizzando la fustellona tag della Marianne Design che avevo utilizzato qualche tempo fa per un altro progetto!!!!

Come dice Rosy, di tag non se ne hanno mai abbastanza e devo dire che ha proprio ragione, soprattutto se si parla di una taggona come questa dalle dimensioni davvero interessanti…. per non parlare poi del fatto che dentro la fustella trovate anche una tag della dimensione più piccola quindi davvero molto versatile!!!!

Ho utilizzato per questo progetto, poi, delle carte, che trovo a dir poco meravigliose e non a caso quelli di Simple Stories le hanno dedicate alle persone care che non sono più con noi….ma come vedrete io le ho utilizzate, nel giorno di San Valentino, per celebrare l’amore in generale….ci sono tante frasi tra gli stickers che si possono tranquillamente adattare senza fare riferimento necessariamente ad un “amore” che non c’è più!!!!

Per decorare le pagine interne ho utilizzato i Floral Bits della collezione, gli Enamel glossy e appunto gli stickers inclusi nel pad e un sigillo che ho appena acquistato che volevo da tanto tempo!!!

Per la copertina ho aggiunto una immancabile scritta di Yupplacraft, un fiore in chiffon, un charm, una nappina, del twine et voilà!

Spero vi sia di ispirazione! Alla prossima, baci baci! Angela

Materiali utilizzati: Collezione REMEMBER Simple StoriesFustella Tag Marianne DesignFiori ChiffonSIGILLO FARFALLAPERLE DI CERALACCA PERVINCA PERLATOPERLE DI CERALACCA OROYUPPLACRAFT LEGNETTI RICORDItwinecharm farfalla

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento