Progetto ispirazione DT – Cartonaggio Scatola Ricordi del Cuore

Progetto ispirazione DT – Cartonaggio Scatola Ricordi del Cuore

Nuovo mese nuovo progetto ispirazione.

Ormai tutti sapete quanto io ami realizzare scatole e contenitori di tutti i tipi, ed è per questo che, per questo mese, voglio proporvi un video tutorial sulla tecnica del cartonaggio in cui vi mostrerò come realizzare una simpatica scatolina, utilizzando uno strumento davvero fantastico che secondo me non può mancare tra i vari tesori di una scrapper….il Corner Guides della We R Memory Keepers!!!!

Non vedo l’ora di vedere le vostre scatoline e soprattutto di vedere cosa inserirete al loro interno!! Io, ovviamente, non potevo non inserirvi un mini album con alcune delle foto più belle dei primi due mesi del mio piccolo ometto! È stata davvero dura scegliere le foto perché, essendo nato in pieno covid, l’unico “passatempo” che avevo, dovendo stare chiusa in casa, era quello di scattare foto al nostro piccolo amore. Anche se lo scenario che ci circondava era sempre lo stesso, ogni scatto custodisce “un ricordo del cuore”….che è proprio il titolo di questa mia scatolina!!!!

I vincoli che ho scelto sono:

  • Pomelli / piedini
  • Frasi in legno
  • il vincolo extra che conoscerete soltanto seguendo la diretta mensile che avrete a disposizione sul gruppo FB associato allo shop solo per 24 ore!!!

Il progetto che realizzerete seguendo il tutorial dovrà essere inserito nell’album dedicato “Progetti Ispirazioni del DT 2023”, questo vi permetterà di accumulare punti.

Dovrete necessariamente inserire i due vincoli indicati per poter ricevere punti:

  • per la riproduzione entro il 31/05/2023 riceverete 20 punti + 5 punti per il vincolo extra
  • per la riproduzione entro il 31 dicembre 2023 riceverete 15 punti + 5 punti per il vincolo extra

Per quanto riguarda invece la MURRICHALLENGE del mese di maggio, potrete scegliere liberamente il progetto da realizzare e potrete decidere se inserire uno o entrambi i vincoli indicati…in base a questo riceverete punti diversi.

Il progetto della MURRICHALLENGE dovrà essere necessariamente pubblicato nell‘album dedicato entro le 23.59 del 31 maggio 2023.

Bando alle ciance…. è ora di mettersi a lavoro….spero che il video tutorial vi piaccia e per qualsiasi domanda sapete dove trovarmi.

Alla prossima! Baci baci, Angela

Lista Materiale Utilizzato:

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.