Prepariamoci al nuovo anno

Prepariamoci al nuovo anno

Ciao, dopo aver realizzato qualche giorno fa il porta “cose” (se ve lo siete persi lo trovate QUI), come lo chiamo io, non potevo non realizzare un nuovo calendario da scrivania visto che manca poco all’inizio del nuovo anno!

Per l’occasione ho quindi deciso di riutilizzare la stessa collezione utilizzata per il porta “cose” ossia Moka di Mintopia.

Ho preso spunto su Santo Pinterest perchè non volevo il classico calendario da tavolo e così è nato lui utilizzando semplicemente una riga, una matita e un cutter (ebbene si ho usato un cutter senza tagliarmi un dito!!!).

Sono bastati due fogli, qualche diecuts , qualche fustellina (io ho utilizzato il mio amato centrino della Marianne Design, le stelline di Alua Cid e i numeri di questa fustella della sixxiz che amo molto) per arricchire la decorazione e ovviamente i calendarietti del 2025 di Tommy.

Se volete realizzarlo anche voi vi lascio QUI il link della diretta dove vi mostro come l’ho realizzato … e voi avete già realizzato il vostro calendario da tavola?

Alla prossima! Baci baci, Angela

Materiali Utilizzati: Carte Moka MintopiaDiecuts MokaCalendarietti 2025 di TommyStelle Alua CidCentrino Marianne DesignMarked Alphabet Sizzix

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento