Portafoto in “fattoria”

Portafoto in “fattoria”

Ben ritrovati, creativi del Murrillo! Spero che il mio nuovo progetto DT vi trovi in salute e in piena energia creativa. Oggi ho il piacere di mostrarvi come trasformare un anonimo portafoto in legno, in un delizioso homedecor  da esporre in cameretta e ammirare anche spoglio di fotografie. E questo semplicemente grazie alla magia dei nuovi timbri a tema fattoria “Barnyard Bithday” della My Favorite Things e l’utilizzo dei Distress Oxide.

Per prima cosa ho utilizzato il portafoto per tracciarne i bordi con una matita su del semplice cartoncino bianco liscio di alta grammatura. Una volta creati i rivestimenti, ho sovrapposto i due modelli per creare lo sfondo della scena semplicemente con un gioco di sfumature tra i Distress Oxide Salty Ocean e Tumbled Glass per il cielo e Twisted Citron, Rustic Wilderness con qualche gocciolina di Vintage Photo per il terreno. Terminata la colorazione dello sfondo ho ripreso i fori della base in legno sul cartoncino distressato per poi incollarlo sul davanti e sul retro, così da ricomporre lo scenario su due livelli.

Ho poi utilizzato tutti i deliziosi personaggi della nuova plate “Barnyard birthday” per comporre la mia scenetta.

A decorare i due lati estremi, ho aggiunto degli elementi vegetali. E per completare l’homedecor ho aggiunto il nome del mio nipotino in arrivo nei prossimi mesi. Ho utilizzato l’alfabeto di Concord & 9th “Bold Brushy” (minuscolo e maiuscolo) per poi ritagliare il nome ed applicarlo sulla base leggermente distressata in modo da far risaltare il nome stesso. Per abbellire ulteriormente il nome del mio prossimo nipotino, ho aggiunto gli stupendi fiori della nuova collezione “Respiro” di Papernova Design.

Per agganciare i due elementi ho utilizzato degli anelli neri e infine ho utilizzato un twine per far sì che il portafoto possa essere appeso nella cameretta del piccolo in arrivo.

Spero che il mio progetto vi piaccia e che vi ispiri a creare oggetti unici e sfiziosi anche a partire da un supporto strutturato.

Alla prossima!

Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento