Pazza per le Tunnel Card

Pazza per le Tunnel Card

Una delle cose che amo di più è sperimentare, provare nuove strutture e sfidare me stessa, così ogni volta che preparo una diretta cerco di proporvi qualcosa che sia nuovo anche per me o che contenga un particolare che mi metta in difficoltà.
Questa volta, per la gioia di Rosy, vi ho proposto una Tunnel Card! Una struttura d’effetto che sicuramente farà esclamare “WoW!!!” alla persona che la riceverà. Facebook continua a dare problemi, così la diretta anche questa volta è divisa in due parti e puoi vederla QUI (parte 1) e QUI (parte 2).

Sono partita da una carta Florence bianca per creare la struttura a più livelli, che ho poi rivestito con la meravigliosa collezione autunnale di Florileges “Terre des Sens”. Per le finestrelle ho usato due cerchi cuciti di misura consecutiva che ho fustellato aiutandomi con il Craft Tape.

Una volta montata definitivamente la struttura, mi sono divertita a creare la scena con i DieCut “Terre des Sens” partendo dal fondo per poi passare ai livelli superiori. La copertina della nostra Tunnel Card, invece, è stata decorata con le fustellate avanzate dalle finestre tagliate prima, dei DieCut e delle timbrate di foglioline prese dalla plancia “Automne Nature” di Florileges, che ho timbrato con i Memento a goccia e colorato con gli Spectrum Noir Classique.

Infine ho chiuso il tutto con una striscia di Florence e carta patterned della stessa collezione, ma questa volta, invece della calamita o del velcro, ho usato la colla Tombow che ha la capacità di essere sia permanente che riposizionabile.

Vi lascio qualche altro scatto e corro a preparare un nuovo progetto!
Baci, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento