My Flip December Daily

My Flip December Daily

Ciao a tutti!!

Eccomi di nuovo qui con voi sul blog!!

Ormai siamo a fine ottobre e Natale si avvicina sempre di più…Quest’anno per me sarà speciale per vari motivi e ho deciso di fare per la prima volta un december daily per ricordare questo mese di dicembre. Per la struttura di base ho utilizzato un flip book di Simple Stories, li avete mai provati? Sono strutture molto versatili, le buste hanno tasche di varie misure e con un po’ di fantasia diventano dei veri e propri mini album e possono contenere un sacco di foto!!

Le nuove carte di Mes P’tit Ciseaux poi, sono fantastiche, me ne sono innamorata appena le ho viste!! Le ho usate per l’interno del mio flip book insieme a qualche foglio di carta Florence nei colori “Corn” e “Glacier” e ho decorato tutto con i die cuts, il foglio di ritagliabili e i timbri abbinati alla collezione.

Per la copertina ho usato alcuni ritagli avanzati e un bellissimo fiocco di neve Krea. Gli abbellimenti Krea di questo tipo sono composti da vari strati di legnetti da sovrapporre tra loro, in modo da dare spessore, e un pezzo di acetato, in modo da creare una decorazione shaker davvero stupenda. All’interno ho usato i Sizzix Sequins & Bead nei colori “Mint Julep” e “Limoncello“.

Allora, cosa ne dite del mio december daily? Vi lascio un po’ di foto dell’interno…

Io vi consiglio davvero di provare questi flip book perchè sono molto semplici da usare e il risultato può riservare tante sorprese!!

Per questa volta vi saluto

Alla prossima. Bacione, Simona

Simona Rinaldi

Benvenuti nel mio mondo a colori, la carta e lo scrapbooking sono il mio posto felice...

Lascia un commento