MurriChallenge Gennaio 2023

MurriChallenge Gennaio 2023

Pronti a partire con la prima challenge del 2023? Nuovo anno, nuova sfida!

Ogni mese, tranne in questo mese di gennaio, una ragazza del team del Murrillo proporrà un progetto ispirazione, che troverete sul canale YouTube, ed indicherà 2 vincoli. Per partecipare al gioco si potrà riprodurre fedelmente il progetto proposto inserendo i due vincoli indicati OPPURE si potrà fare un progetto completamente diverso da quello proposto ma che contenga uno o più vincoli indicati. Per il REGOLAMENTO COMPLETO vi rimando al post dove trovare anche il file da scaricare e conservare: cliccate qui.

Come vi dicevo, però, in QUESTO MESE di gennaio, non ci sarà nessun progetto di ispirazione, perchè stiamo raccogliendo ancora le forze dopo le festività e ci stiamo organizzando al meglio come team!

Quindi, quello che vi viene richiesto per partecipare alla MurriChallenge di gennaio, è di realizzare un progetto con i seguenti VINCOLI:

  • bianco
  • rametti

Nella diretta mensile, Angela vi darà anche il vincolo segreto. Per questo mese, la diretta (che trovate QUI) non si autodistruggerà dopo 24h, ma…attenzione! Dal mese di Febbraio, la diretta sparirà e perderete la possibilità di inserire il vincolo segreto per ottenere più punti!

Avete tempo di pubblicare fino alle 23.59 del 31 gennaio 2023! Poi ci sarà l’estrazione del buono omaggio e la proclamazione della Best (vi rimando sempre alla lettura del regolamento completo!).

Come sempre, ricordate di postare su Instagram utilizzando l’hashtag #murrichallengegennaio e taggando La Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

E qui trovate l’album dove inserire i vostri progetti: LINK

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!