Mini Album: Waiting to… Fall in love
Ciao Murrilline… oggi tocca a me farvi compagnia con un nuovo progetto anche se qualcuno, forse, lo ha già intravisto mentre lo proponevo in diretta sul gruppo Facebook
Come ho detto anche in diretta ero partita con l’idea di fare un progetto, ho cercato in tutti i modi di non fare un mini ma con queste carte non potevo non farlo e adesso non vedo l’ora di riempirlo di foto!!
Mi piacciono molto le carte di Ha pi Little Fox perché le trovo sempre molto eleganti e il foglio di acetato ti permette di provare a trovare sempre delle soluzioni alternative e questa volta ho voluto utilizzarlo creando una envelope Coin spessorata.
Lo sapete mi piace spesso realizzare un qualcosa che racchiuda i miei mini perché mi danno un senso di ordine e di protezione, protezione di qualcosa a me caro come appunto le foto che si scelgono per fissare un determinato ricordo.
Vi lascio i link dei prodotti utilizzati…pochi ed essenziali a riprova del fatto che alle volte non serve usare chissà che per trovare un’armonia!
- Pad “Boho Spirit” Ha-Pi Little Fox https://bit.ly/3NzWw4V
- Fustella “Automne Cozy” Ha-Pi Little Fox https://bit.ly/3SOt2kz
- Perforatore cerchio https://bit.ly/3T5JPzX
- Eyelets https://bit.ly/3FsJ1BV
- Crop a dile https://bit.ly/3UbQn0M
Comunque lo sapete già che le userò fino all’ultimo pezzettino queste carte vero??!?
Alla prossima
Baci baci, Angela