Mini Album – There’s Snow Place Like Home

Mini Album – There’s Snow Place Like Home

Ciao, è arrivato il momento di farvi vedere il risultato della mia ultima diretta in cui vi mostro come creare un piccolo mini album utilizzando la nuova fustella casetta di Marianne Design. Questa fustella è davvero deliziosa e ricca di particolari, come ci ha da sempre abituati Marianne Design, e poi, devo dirvi che mi piace molto il fatto che la porticina possa aprirsi e portarci dentro al suo mondo.

Per la struttura ho deciso di utilizzare il chipboard leggero da 1mm per rendere la casetta “più stabile” in modo tale che potesse, una volta terminato il lavoro, rimanere in piedi.

Per quanto riguarda le carte, invece, con Rosy abbiamo deciso di utilizzare la bellissima e coloratissima collezione di Echo Park Chilling with my Snowmies a cui ho abbinato i Frames and Tags per poter ampliare le mie decorazioni unitamente agli stickers, già presenti nel pad 12×12 pollici, ma che in alternativa trovate anche sfusi sullo shop QUI.

Per finire ho decorato il dorsino della mia casetta con del twine e una boccetta a forma di stellina che ho riempito con delle perline della Sizzix.

All’interno dell’album ho poi inserito i vari ingombri foto utilizzando il timbro di Craft & You che è sicuramente un mai più senza per chi ama, come me, realizzare gli album.

Spero di avervi dato un nuovo spunto per utilizzare questa casetta….ma preparatevi perché presto vi farò vedere altre ispirazioni sempre con lei perché mi ha rapito il cuore….d’altronde chi non ama le casette?

Adesso bando alle ciance vi lascio un po’ di foto e il link della diretta e non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima ispirazione creativa.

Alla prossima!

Baci baci! Angela

Link diretta: clicca QUI

Materiali utilizzati: Fustella Casetta Marianne DesignCollezione Echo Park Chilling with my SnowmiesChipboard Leggero 1mm –  TwineStellina di vetro –  Perline  – Timbro Ingombri foto

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento