Mini Album Esagonale O’Hares

Mini Album Esagonale O’Hares

Buon Maggio a tutti!

Questo mese vi propongo una sorta di mini album esagonale con in copertina la dolce famiglia O’Hares, i coniglietti che si trovano tutti insieme nel timbro di Purple Onion Design. Appena l’ho visto ho subito pensato che stessero dando il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia e da lì è nata l’idea per creare qualcosa a tema nascita.

Ho cominciato timbrando su carta per marker con l’inchiostro Memento nero e colorando la mia famigliola, ricordandomi alla fine di aggiungere i punti luce con la penna gel bianca.

La palette questa volta è stata un po’ più delicata, sui toni del grigio-verde e rosa antico, perché volevo fosse il più possibile in armonia con le carte che ho utilizzato per l’interno del progetto, la collezione Love is in the Air di Modascrap.

La struttura è stata realizzata fustellando 14 esagoni, 7 sulle carte del pad e 7 su carte monocromatiche abbinate, sempre Modascrap, e unendoli con esagoni più piccoli fustellati con il vellum.

Mentre il fronte e il retro sono stati realizzati rivestendo due esagoni di chipboard con carta da rivestimento bianca.

Infine ho realizzato la copertina con il timbro colorato il precedenza, ho aggiunto la scritta “Benvenuta”, timbrata con l’alfabeto BabyM di Lora Bailora, e delle foglioline decorative prese dalla fustella Millefiori di Modascrap.

Spero che questa idea vi sia piaciuta e vi lascio il link della diretta dove potete vedere l’albumino aperto e come ho colorato questa famiglia di allegri conigli.

Per qualsiasi informazione o dubbio, vi invito a scrivermi e se vi fa piacere provare a rifare questo progettino, taggatemi pure!

Bacini, Giada

Link diretta: CLICCA QUI

Materiali utilizzati: timbro Purple Onioncarta per markerMemento neroSpectrum Noir Illustratorpenna gel biancaCarte Modascrapvellumfustella ESAGONI La Coppia Creativacarte double face Modascrapchipboardcarta da rivestimento biancatimbro Lora Bailora alfabetofustella Millefiori Modascrap

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.

Lascia un commento