Mini Album – Autunno in festa

Mini Album – Autunno in festa

Buon inizio settimana!!!! Come avete passato il vostro weekend?

Io nelle mie ore libere ho terminato il progetto iniziato in diretta venerdì sul gruppo Facebook.

Come sapete amo scattare foto ma il tempo è sempre poco poi per poterle scrappare….così quando Rosy mi ha proposto la collezione “Terre des sens” di Florileges ho subito colto al volo l’occasione per stampare le foto di un anno fa!

Era da poco iniziato l’autunno e il covid ci aveva dato un po’ di respiro e così abbiamo potuto festeggiare il matrimonio della cugina di mio marito….una bellissima serata in collina ….per questo ho intitolato il mio album “Autunno in festa”.

Come avete visto in diretta vi ho mostrato quanto sia semplice utilizzare questi dischi per rilegare e l’attrezzino per fare i fori dove inserire i dischi, il Crop-a-dile Power Punch.

Volendo potete usare anche delle fustelle, ma con l’attrezzo della We R Memory Keepers potete tranquillamente forare anche il chipboard se occorre!!!! E poi se volete c’è anche questo gioiellino che è la Cinch, che vi permetterà di fare fino a 4 fori per volta e forare fino a 15 fogli….che straconsiglio nel caso in cui appunto dobbiate forare più fogli contemporanea per realizzare magari delle agende!!!!

Come vi ho detto anche in diretta poi ci sono varie misure per i dischi…io qui ho utilizzato i più piccini e spessorando le decorazioni sono riuscita ad inserire tranquillamente 5 pagine e il mio mini è uscito “cicciotto” al punto giusto!!!!

Per le decorazioni, poi, ho utilizzato questa plancia di timbri (che trovate tra l’altro in sconto come buona parte della collezione Terre des sense che se non conoscete vi consiglio di andare a vedere!!!). Le foglie e i rametti non possono mai mancare!!!!

Poi ho aggiunto i die cuts in vellum della stella collezione e la chicca degli abbellimenti in acrilico che danno una luce pazzesca al progetto

Mentre sulla copertina ho utilizzato la fustella “Oh! L’automne”: ho fustellato sei volte e incollato le fustellate una sull’altra per creare tridimensionalità!!!

Che altro dire se non che ci vediamo al prossimo progetto….e come promesso a brevissimo vi farò vedere un video del mio processo creativo per farvi vedere un po’ come decoro i miei albumini!!!

A prestissimo!!!

Baci baci, Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento