La Colazione dell’8 Dicembre

La Colazione dell’8 Dicembre

Ciao!!

Spesso confrontandomi con molte creative ci ritroviamo spesso a dire la stessa cosa, “il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte”, perché magari pensiamo agli altri e a noi non pensiamo mai! Così questa volta ho giocato in anticipo e ho pensato di realizzare già una specie di coordinato per la mattina dell’8 Dicembre.

Da quando sono bambina, in famiglia, abbiamo sempre fatto l’albero di Natale l’8 dicembre. Da quando ho una famiglia mia ho cercato di mantenere questa bella abitudine e così la sera prima preparo tutto il necessario e l’indomani mattina mentre si fa colazione, con le musichette (immancabili) di sottofondo natalizie, ci mettiamo ad addobbare casa.

Quest’anno allora, complice Rosanna Losasso, mi è venuta in mente di preparare dei porta cappuccino/cioccolata calda e delle scatoline porta cioccolatini per intrattenere il Piccolo Dodo durante i preparativi.

Queste carte di Echo Park sono perfette perché parlano proprio di questo, di cioccolata calda e dolci ricette natalizie e visto che da cosa nasce cosa, mentre cercavo un cerchio adatto per realizzare il foro del mio porta cioccolata calda, ho ritrovato una vecchia fustellina a cui sono abbinate delle cupolette shaker e il progetto si è ampliato….non contenta ho poi aggiunto anche le scatoline della Crealies perché i cioccolatini non bastano mai così anche io e mio marito avremo la nostra dose di “dolcezza”…ogni tanto si può sgarrare un po’!!!!

Vi lascio il link della diretta (clicca QUI) dove ho realizzato il progetto, le foto e i materiali che ho utilizzato sperando di avervi dato qualche nuovo spunto creativo!

Alla prossima! Baci baci, Angela

Materiali utilizzati: Collezione ECHO PARK HAVE A HOLLY JOLLY CHRISTMASFustella Cerchi SizzixCupolette per shakerLA COPPIA CREATIVA FUSTELLE FIOCCO A STRISCEFustella Etichette MintopiaFustella scatolina Crealies

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento