La Casa Infestata

La Casa Infestata

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo un progetto versatile a tema Halloween.

Potrete scegliere voi se crearlo come mini album o come home decor.

Per realizzare la struttura ho utilizzato del chipboard quindi è piuttosto resistente e volendo potrete tenerlo aperto e abbellire ogni singola pagina come ho fatto io con la copertina così diventerà il vostro paesaggio mostruoso oppure potrete inserire delle pagine tra una copertina e l’altra e incollare poi le vostre foto della notte più spaventosa dell’anno. A voi la scelta!

Ma incominciamo!

Per realizzare la mia casa stregata ho usato 4 fogli di chipboard ritagliandoli come dalla foto qui riportata. Le ho poi colorate con del gesso nero dove successivamente ho stencilato dei mattoncini con del Brilli gel “Cristalli di Carbone” e anticato alcuni punti con la cera Finnabair “Old Silver”.

Quando poi la struttura è asciutta ho effettuato con la “Crop a dile” i due fori sul lato sinistro che mi serviranno per unire le pagine grazie al nastro “Old ribbon”.

Ora non resta che decorarlo, io ho utilizzato i die cuts di Alchemy of Art “White Lady” e vari abbellimenti mostruosi di Tim Holtz.

Per concludere incolliamo la scritta Halloween di Yupplacraft colorandola con del Brilli Gel e voilà il nostro progettino spaventoso è pronto!

Spero di esservi stata di ispirazione, un bacino mostruoso!

Michi

Prodotti utilizzati: DIE CUTS ALCHEMY OF ART “WHITE LADY”IDEA-OLOGY TIM HOLTZ HALLOWEEN SKULLS + BONESIDEA-OLOGY TIM HOLTZ HALLOWEEN DRIPPY CANDLESYUPPLACRAFT LEGNETTI HALLOWEEN – PAROLE MAXIBEAD TESCHIOCHIPBOARDGESSO NEROBRILLI GEL CRISTALLI DI CARBONESTENCIL MATTONICROP A DILENASTRO OLD FASHIONCERA FINNABAIR

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento