La casa dei Sogni

La casa dei Sogni

Ciao!!! Oggi a tutti gli effetti è iniziata la primavera e le carte che ho utilizzato per questo progetto sono decisamente perfette per questi giorni e la stagione primaverile!!!!

Ormai lo sapete che il giallo è diventato uno dei miei colori preferiti e così ho vestito di giallo la mia casetta degli uccellini di P13 e, visto che volevo inserire qualcosa in 3d per dare volume alla decorazione, ho realizzato due rametti di mimosa semplicemente incollando tra di loro dei pompon gialli.

Nella diretta, che trovate cliccando QUI, potete vedere come è facile e veloce assemblare la casetta.

Ho deciso di lasciare aperto un lato del tetto chiudendolo con del nastro e ho decorato poi con rametti, paillettes, bordura pompon e il simpatico uccellino che ho ritrovato in un set natalizio della Spellbinders … tutto torna sempre utile!!!

Ho colorato, poi, la scritta e il cerchietto inclusi nel set della casetta con gli Spectrum Noir.

Era un po’ di tempo che volevo realizzare un piccolo salvadanaio e quale forma migliore se non quella della casetta dove custodire i propri sogni? E così eccolo qua!!!!!

PS. ho fatto la prova dal buchetto: entrano perfettamente anche i 2 euro ….quindi è ora di riempirlo ed esaudire qualche piccolo desiderio!!!!

Spero vi piaccia, per qualsiasi cosa chiedete pure….alla prossima! Baci baci, Angela

Materiali utilizzati: collezione LES ATELIERS DE KARINE MIMOSA FOREVERcasetta uccellini P13carta da rivestimento giallapomponbordura pomponfustella uccellinonastri

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento