Home Decor: 12 mesi di te

Home Decor: 12 mesi di te

Ciao a tutti e ben ritrovati per un nuovo anno creativo!!
Oggi tocca a me tenervi compagnia sul blog per la prima volta in questo 2023 e vi propongo delle carte davvero pucciose. Come tanti di voi ormai sanno sono diventata mamma da poco e appena ho visto le carte “Woodland cuties” di P13 ho subito pensato di fare qualcosa per la mia piccoletta.
Dato che sono uscite proprio nel periodo natalizio scommetto che molte di voi non gli hanno dato la giusta considerazione, ma io sono impazzita per quegli animaletti, sono carte davvero carine per fare un album per i nostri bimbi o, come nel mio caso, una cornice 12 mesi.
Per prima cosa ho fatto 13 cornici 15×15 con la fustella “Happy Frame XL” di ModaScrap, la prima cornice conterrà una foto della nascita e le altre 12 una foto per ogni mese. Ho poi scelto gli sfondi per l’interno delle cornici, alcuni con carta fantasia e altri bianchi e ho tagliato i numeri presenti in uno dei fogli del pad.

Dopo aver deciso come posizionare le cornici tra loro le ho incollate con colla Nuvo e biadesivo e ho decorato tutto con i ritagliabili presenti nel pad e gli adesivi della collezione 1 e 2.
Il risultato mi piace molto, i colori sono delicati e gli animaletti davvero teneri, spero davvero che piaccia anche a voi…
Anche per questa volta vi saluto, come sempre se avete domande scrivetemi!!
Alla prossima
Bacione, Simona

Simona Rinaldi

Benvenuti nel mio mondo a colori, la carta e lo scrapbooking sono il mio posto felice...

Lascia un commento