Guest Designer x 1 giorno: Wendy Zamora

Guest Designer x 1 giorno: Wendy Zamora

Hola hola ragazze del Murrillo! Prima di tutto vorrei ancora ringraziare Rosy e il Dt per la bellissima opportunità, sono davvero molto onorata e felice di essere qui.

Vi racconto un po’ la mia storia! Sono Wendy Zamora, ho 32 anni e sono nata nel bellissimo Ecuador, a 19 anni ho fatto un grosso cambio di vita e mi sono trasferita in provincia di Milano. Non avevo mai fatto niente di scrapposo fino a 4 anni fa quando, cercando di trovare soluzioni fai da te per il mio matrimonio, ho scoperto lo scrapbooking e il cardmaking e dopo quello come potete immaginare è nata un’altra storia d’amore… Ho conosciuto il Murrillo grazie al consiglio di una cara amica e subito mi sono sentita parte di qualcosa di grande e di molto bello.

Questo mese il tema della challenge è Ray of Light e ho deciso di dedicarlo tutto a 4 delle donne più importanti della mia vita… Ho avuto la fortuna di crescere in una grande famiglia molto unita e questo mini racchiude le foto di mia sorella e di 3 delle mie cugine, che sono per me molto di più… Sono tutti i miei ricordi belli d’infanzia e, anche se lontane, sono sempre con me nel mio cuore e nei miei pensieri.

Parliamo un po del mio progetto! Ho realizzato un Mini album con l’aiuto della Envelope Punch Board We R, ho fatto 5 buste e le ho incollate insieme per creare la struttura. Per farle ho utilizzato il pad di carte Just be you della Echo park, ho decorato le pagine con gli stickers della collezione ai quali ho aggiunto del vellum che io amo mettere dappertutto! Ho anche embossato su alcune pagine il timbro Paroline 2 della Florileges Design e ho spruzzato in alcune zone dell’acquerello dorato del set Starry della Gansai Tambi. Per finire, ho fatto una fascia con il vellum per la chiusura dell’album, l’ho decorata strappando degli avanzi della carta delle buste, ho incollato gli stickers della collezione con lo spessorato per creare volume e ho aggiunto la scritta Ray of Light.

Ragazze, spero di cuore che il mio progetto possa magari inspirarvi e regalarvi un sorriso! Se avete domande, sono a completa disposizione!

Besitos, Wendy

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento