Guest Designer x 1 giorno: Valentina Ferraro

Guest Designer x 1 giorno: Valentina Ferraro

Mi chiamo Valentina, nata e cresciuta a Roma, oggi 42 anni, moglie e mamma di due bimbe di 8 e 5 anni. Lavoro nel trasporto pubblico della mia città e circa 4 anni fa ho conosciuto la Bottega del Murrillo grazie ad una collega che comprese la mia voglia di creare e mi suggerì di acquistare la big shot… da Rosy! Così dopo un periodo di chiusura totale dovuto alla perdita improvvisa del mio papà, ho deciso di esorcizzare il dolore iniziando a realizzare qualcosa.

In principio per le mie figlie, per soddisfare le loro richieste in occasione dei compleanni, poi anche per gli altri e soprattutto per me stessa, perché creare mi faceva e mi fa star bene.
Nella grande famiglia del Murrillo scopro ogni giorno qualcosa di nuovo, gli stimoli che giungono dalle challenge proposte mese dopo mese sono sempre motivo di riflessione e mobilitano le mie emozioni più profonde, come per l’ispirazione di aprile che di seguito vi propongo.
Anticipo che i LO non sono proprio la mia comfort zone, ma non mi faccio spaventare dall’inesperienza e come al solito mi lascio trasportare dal sentimento.

Si avvicina il compleanno della primogenita Greta e allora ho pensato di rendere omaggio a lei e alla sua sorellina Linda con un LO pensato per ricordare uno dei momenti più dolci ma anche più complicati della mia vita: le foto col pancione della piccola.
Quella volta che… realizzai che a breve saremmo diventati una famiglia al completo!
Ricordi… in cui la gioia, quella che ti fa scoppiare il cuore, si mescola al timore che qualcosa possa andare storta. Ma non potrò mai dimenticare lo stato di grazia di quel periodo, la meraviglia dello stare insieme, la parte migliore della vita, l’Amore con la maiuscola.

Vincolo trasparenze rispettato nell’oggetto delle foto, nel vellum e nel tulle con cui ho giocato all’interno dello schema.

Ringrazio Rosy e tutte le ragazze del DT per la fantastica opportunità che mi hanno concesso premiandomi come guest di marzo.
Spero di non avervi deluse, mi auguro di avervi trasmesso almeno un po’ dell’emozione che ho provato io progettando questo LO per voi.
Grazie e a presto!
Valentina

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento