Guest Designer x 1 giorno: Antonella Angelini

Guest Designer x 1 giorno: Antonella Angelini

Ciao, sono Antonella. Sono nata con un spirito creativo, ma ahimè oggi giorno indosso abiti rigidi e grigi.

Da quando ho avuto facoltà di scegliere la scuola, passando per l’università fino a giungere al mondo del lavoro, le mie giornate sono un susseguirsi di calcoli, procedure e scadenze. Non nego che oggi tutto questo comincia a starmi un po’ stretto e sempre più spesso sento il bisogno di rifugiarmi in un mondo creativo dove poter dar sfogo alla fantasia. 

Ho conosciuto “Il Murrillo” durante l’Hobby Show tenuto a Pescara nel 2017, ma solo l’anno successivo, quando aspettavo la mia bimba, ho cominciato a fare i primi acquisti… Se inizialmente compravo solo i materiali utili, poi, a poco a poco mi sono lasciata andare scegliendo soprattutto quello che mi ispirava. Quando vedo una fustella, una carta o un timbro, la mia fantasia inizia a viaggiare… e questo mi piace e mi fa stare bene.

Per questa challenge, ho scelto una foto della mia bimba scattata durante una giornata di vendemmia e quando ho visto i timbri della Florileges Design mi sono detta che insieme potevano rappresentare il mio “Autumn in love“.

 Di seguito il link dei materiali usati:

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento