Giochiamo insieme a Natale – Tag e Scatola porta-tag

Giochiamo insieme a Natale – Tag e Scatola porta-tag

Buongiorno!!!!

Ho terminato il progetto iniziato in diretta (che trovate qui) con voi qualche giorno fa!!!!

Quando Rosy mi ha inviato le carte della collezione natalizia di Alua Cid e i pretagliati ( super comodi!!!!) ho pensato subito che dovevo realizzare qualcosa per la mia nipotina super bionda e super peperina! Non saprei bene come definire questo mio lavoro ma volevo trovare un modo per giocare a distanza con lei e così è nato lui, una via di mezzo tra un December Daily e un calendario dell’avvento!

Ho voluto subito provare il punch per Hang Tag che ho acquistato qualche giorno fa e devo dire che non so come ho potuto fare senza fino ad ora!!! Dietro alcune delle tag ho scritto dei compiti da fare, dietro altre ho inserito un cioccolatino e dietro altre ancora ho lasciato spazio per raccontare la giornata.

Per decorare il retro di alcune tag ho utilizzato anche lo stencil Stelle embossando a caldo con la polvere WOW! Rose Gold. Mi raccomando usate sempre la polverina antistatica!!!

Ho numerato le tag con la fustella de La Coppia Creativa (un mai più senza per i calendari dell’avvento!!). E per fare un tocco di movimento ho utilizzato il punch merletto che mi aiuta sempre e velocemente come piace a me!

Per fare invece le taschine che ho applicato sul retro di alcune tag mi sono aiutata con la 123 punch board, ma potete usare anche lo Stonda-Intaglia.

E il tocco finale sulla scatolina con questa fustella Rosette-Fiocchi di neve!

Come promesso ho realizzato anche un piccolo mini tutorial della scatola in cui ho inserito le tag:

Per qualsiasi cosa scrivetemi pure ma il progetto è davvero super veloce e spero vi sia di ispirazione.

Alla prossima!!! Baci baci, Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento