Giochiamo al Tris con Mr Lemon!

Giochiamo al Tris con Mr Lemon!

Buongiorno Murrilline e Murrillini!

La mia proposta per il mese di Aprile è una card che sfrutta i timbrini più piccoli, quelli che si usano un po’ meno (o almeno per me è così) all’interno dei set.

Il protagonista è il mio caro Mr Lemon, questa volta in versione party, e date le dimensioni ridotte dei timbri più piccini, ho pensato di inserirli all’interno di un tris da posizionare sul fronte del biglietto, in modo da tenere l’orsetto all’interno, pronto per fare gli auguri.

Ho cominciato timbrando tutti i pezzi su carta per marker e colorandoli con gli Illustrator. Successivamente ho costruito il mio tris usando il cartoncino Florence liscio, avorio e nero, le dimensioni sono di 8,5×8,5 cm per la base bianca e di 2,5 cm tra le striscette nere per la griglia (che può essere tranquillamente disegnata, in alternativa). Infine, ho tagliato un cartoncino tinta tiffany (10×14,3 cm), nel mio caso ho usato quello di Modascrap, e l’ho schizzato leggermente con il Distress nero. Ho poi posizionato vari sentiment, tra cui quelli presenti in una plancia di Tommy e i Puffy Stickers di Modascrap. Per ultimo ultimissimo, ho aggiunto degli accenti luminosi con il gloss e il pennarello ad acqua oro.

Spero che questa idea vi sia piaciuta e vi lascio il link della diretta (CLICCA QUI) dove potete vedere la parte di colorazione, per qualche aiuto.

Per qualsiasi informazione o dubbio, vi invito a scrivermi e se vi fa piacere provare a rifare questo progettino, taggatemi pure, non vedo l’ora di vedere le vostre interpretazioni!

Bacini, Giada

Materiali utilizzati: timbro Mr Lemon Partycarta per pennarelli ad alcoholtampone per pennarelli ad alcoholSpectrum Noir IllustratorPenna gel biancaFlorence lisciocartoncino ModascrapDistress OxideTimbro Sentiment TommyPuffy Stickers Alfabetoglossy accentsPennarello ad acqua oro

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento