Elefantini a sorpresa!
Buongiorno a tutt*!
Questo Novembre vi propongo un progettino a tema Mama Elephant!
Il meccanismo è stato realizzato con la fustella Pull Paper Slider di Mama Elephant, facilissimo da assemblare, con l’ausilio del pad di carte de La Coppia Creativa “ Happy Times” con un piccolo twist, perché la carta dello sfondo è stata prima “foilata” utilizzando la piastra Snow Background di Studiolight e il foil White Pearl.
Gli elefantini meravigliosi invece arrivano dal set Elephant Cheer sempre di Mama Elephant e sono stati timbrati con inchiostro Memento nero, su carta per Marker, e successivamente colorati con i pennarelli Illustrator e l’aiuto dell’immancabile penna gel bianca.
Il cartoncino rosso utilizzato per il sentiment è il Kisses della Bazzill e la neve glitterata arriva da un cartoncino del set Ivory Opulent Cardstock di Sizzix, uno dei miei pacchi di cartoncini preferiti.
La versione in rosa segue lo stesso procedimento solo che le piastre utilizzate per il foil sono la Diagonal Glimmer Stripes di Spellbinders e la Sentiment Christmas nr.9 di Studiolight, mentre la lamina utilizzata è la Matte Gold.
Spero che questa card vi sia piaciuta e resto a disposizione per qualsiasi domanda.
Trovate il link della diretta (cliccando QUI) dove abbiamo realizzato una delle due card!
Bacini, Giada
MATERIALI UTILIZZATI: Meccanismo Pull Paper Slider – Carte La Coppia Creativa – Piastra Snow Background – Foil White Pearl – Timbri Elephant Cheer – Tampone Memento nero – Carta per Marker – Pennarelli Illustrator – penna gel bianca – Bazzill Kisses – Opulent cardstock Sizzix – Piastra Diagonal Glimmer Stripes – Sentiment Christmas nr.9 – Foil Matte Gold