Easter Basket
Buongiorno Murrillo!
È arrivato il mese di Pasqua e quindi vi propongo una card con il timbro Bundle Girls in a Easter Basket di Stamping bella.
Sono partita da un quadrato di 13,5 cm di carta per marker sul quale ho fustellato una punzonatura di cuoricini utilizzando la fustella Creative Circles di Modascrap, perché volevo disporre i miei elementi intono a una sorta di ghirlanda.

Dopodiché ho timbrato il mio cestino utilizzando il Memento Rich Cocoa e l’ho colorato utilizzando gli OLO, mantenendomi su toni molto chiari e naturali, per uscire un po’ dalla mia vibrante comfort zone. Ho poi timbrato su un altro foglio la parte del cestino, del fiocco e dell’uovo in primo piano per poterli ritagliare e dare al timbro un aspetto tridimensionale.
A questo punto lo sfondo mi sembrava un po’ troppo bianco e così l’ho schizzato utilizzando il dylusion paint Black Marble e la Midas Touch di Nuvo per un po’ di luce.
Alla fine, ho preso la fustella Millefiori di Modascrap e ho fustellato un po’ di fiorellini e rametti per decorare il tutto e ho aggiunto un sentiment perso dalla piastra per betterpress A little Message Sentiments di Spellbinders impressa con il foil tinta Copper sempre di Spellbinders.
Spero che abbiate trovato interessante questa idea di una Pasqua a tinte neutre.
Un bacio, Giada
Link diretta: CLICCA QUI
Materiali Utilizzati: Timbro Stamping Bella – Carta per marker – Creative Cirles – Memento Rich Cocoa – OLO Markers – Dylusion paint – Midas Touch – Millefiori Modascrap – Piastra Sentiment Spellbinders – Foil