Delle card svuota testa

Delle card svuota testa

In queste ultime settimane sono stata un po’ assente a causa di impegni familiari e un lavoro importante da donare ai miei suoceri per le loro nozze d’oro e, arrivato il mio turno per il live sul gruppo Facebook, avevo davvero bisogno di svagare. Così ho abbandonato i mini album e con il benestare di Rosy nostra ho svuotato la testa creando una serie di card utilizzando i nuovissimi pad di StudioLight “Winter Wonderland” e “Happy Christmas“.

Le carte di StudioLight sono in formato A4 e oltre ad essere bellissime, hanno 12 fogli di diecut pretagliati. La cosa bellissima è che con solo questi due collezioni, del Florence bianco e del biadesivo spessorato si può creare una quantità immensa di card di vari formati. Partendo dal florence, ho cercato di ottimizzare la carta e da un foglio ho ricavato 9 card 10×10, mentre dall’altro 4 card standard 14,8×10,5 e leggermente due più strette, il resto è solo sentimento e l’aiuto delle ragazze che hanno seguito la diretta!!!

Sicuramente continuerò a produrle, utilizzando anche il Glossy Accents (già usato in diretta), il Ticket Corner Punch (già usato in diretta), il Corner Punch, il Washi Chomper e i Nuvo Drops

Vi lascio qualche foto,
un bacio grandissimo, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento