Casetta dei ricordi

Casetta dei ricordi

Buongiorno!!! Questa volta per il progetto del mese di marzo sono partita da me. Perché? Perché quando nasce una seconda bambina non si ha la stessa precisione nel riporre le prime cose come succede per il primo bimbo. È capitato anche a voi? Io per esempio avevo i braccialettini rosa dell’ospedale chiusi in un cassetto in mezzo ai fazzoletti e alla crema per le mani. Così, finalmente, hanno trovato il loro posto.

Mi sono lasciata ispirare dalle meravigliose carte “Baby Joy” di Piatek che non sono solo bellissime ma anche molto comode perché nello stesso pad troviamo sia la versione femminile che quella maschile con i relativi abbellimenti da ritagliare .

Come dicevo sono partita da me e da questa casetta di legno:

Ecco, avendo tutta questa meraviglia tra le mani non ho fatto altro che ritagliare la carta pattern per inserirla nelle varie cellette della casetta e scegliere gli abbellimenti da ritagliare. Io personalmente mi sono innamorata di quei pupazzetti…. Sono adorabili!!!!

Una volta rivestita e abbellita la mia casetta di legno ho utilizzato la fustella di Lawn Fawn Die “Tiny Gift Box” per ricavare due piccole scatoline che, come vi ho accennato all’inizio, conterranno i braccialettini nascita e la sua prima ciocca di capelli (quando la mia bimba si deciderà ad averne abbastanza per poterglieli tagliare!!). Ho concluso inserendo questi stickers.

La mia casetta ha trovato il suo posto nella cameretta dei bimbi.

Spero di avervi dato un’idea utile e carina. Alla prossima! Elena T.

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento