Card Cestino di Benvenuto

Card Cestino di Benvenuto

Bene bene! Credevate di esservi liberati di me.. e invece no! Sono di nuovo qui per condividere con voi questo progettino fatto in diretta e dedicato ai nuovi arrivi.

Quando nasce un bimbo la prima cosa che mi viene chiesta è sempre una card di accompagnamento per il regalo (che sia comprato o realizzato da me) alla neo mamma, così, avendo tra le mani la bellissima nuova fustella de La Coppia Creativa “Cestino Shaker” non ho potuto fare a meno di associare il cestino ad una nascita.

Ispirandomi alla diretta di presentazione della fustella, ho pensato di dare alla base della card la forma del cestino stesso, sfumando i bordi della parte frontale con il Distress Ink Cracked Pistachio. Ho poi fustellato il cestino su carta Florence Parchment che ho sfumato con il Distress Ink Tea Dye e l’ho incollato direttamente sulla base. Il merletto e il fiocchetto sono stati invece fustellati dalle carte del pad “It’s a boy” di Echo Park.

Dal tenerissimo pad Mintay “Cute book” ho poi ritagliato il dolcissimo panda che ho separato dalle zampette; queste ultime le ho spessorate con i quadratini da 1mm, mentre la testa con quelli da 2mm per dare più profondità al lavoro e li ho applicati in modo che l’animaletto facesse capolino dalla cesta.

Per decorare la card ho applicato alla base del cesto la scritta “Benvenuto piccolino”, ricavata dalla fustella de La Coppia Creativa “Benvenuta/o piccolina/o” e decorato il tutto con le mie adorate paillettes.

La versione femminuccia, invece, ve l’ho fatta trovare già bella e pronta per farvi notare come basti poco con gli stessi elementi per cambiare impatto visivo. In questo caso è il cestino che è spessorato e la bimba, che fa parte degli Ends & Odds della collezione “Bundle of joy” di Doodlebug, è inserita al suo interno.

Inutile dire che me ne sono innamorata e ovviamente non vedo l’ora di vedere le vostre interpretazioni!

Vi abbraccio, Ilaria

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento