Card Amarsi al chiaro di luna

Card Amarsi al chiaro di luna

Ciao amici del Murrillo, non ci credo ancora ma eccomi qui sul blog come DT a farvi compagnia con il mio primo progetto.
Visto l’avvicinarsi del periodo più lovvoso dell’anno, ho deciso di proporvi una card che ho intitolato “amarsi al chiaro di luna“.


Per cominciare a crearla ho utilizzato un rettangolo 19×13 di carta per acquarello, ho timbrato i teneri conigliei’tti della My Favorite Things e poi li ho timbrati nuovamente su un pezzo di carta per masking che ho ritagliato a filo dell’immagine e sovrapposto a quella timbrata sul foglio 19×13 per proteggerla nel passaggio in cui andrò ad utilizzare i Distress.Ora passiamo al pezzo forte: lo sfondo con i Distress. Con lo Scattered Straw ho fatto la parte centrale della luce della luna, poi con i colori Salvaged Patina, Broken China e Prize Ribbon, usati partendo dal più chiaro fino al più scuro andando dal centro verso l’esterno della card,  il resto dello sfondo.
Su un altro pezzo di carta da acquarello ho usato lo stencil della luna che ho distressato con gli stessi colori di prima, eccetto il giallo, ho alternato le mascherine partendo sempre dal più chiaro al più scuro (FOTO TUTORIAL) e poi ho fustellato la luna con il set di cerchi Thinlits. Una volta posizionata la luna, con lo stencil Big Bubble di Lawn Fawn e il Memento Luxe Big Wedding Dress ho creato quelle le sfere di luce. I conigli sono stati colorati con gli Spectrum Illustrator .

Su un pezzettino di vellum, che ho fustellato per creare l’effetto onde con la fustella Bordo Onde Cut-mi light, ho timbrato con il tampone per embossing Versamark Dazzle Frost e passato la polvere bianca. Ho incollato la scena su un foglio bianco 20×14 che ho piegato a metà a formare un biglietto e ho timbrato all’interno una scenetta usando sempre i timbri della My Favorite Things.

Spero tanto vi sia piaciuta, al prossimo progetto buona creatività a tutti. Beatrice

Beatrice Maruotti

Creare mi fa essere libera di viaggiare in mondi fantastici

Lascia un commento