Busta Portasoldi Comunione

Busta Portasoldi Comunione

Eccomi di nuovo qua! Sentivate la mia mancanza…. Dite la verità? 😂
Tempo di cerimonie e tempo di scene di panico pensando ad un regalo originale e speciale da presentare. Momenti di ansia affliggono intere famiglie. Poi, alla fine, quasi sempre ricadiamo nell’adorata e mai fuori moda busta. E allora? Perché non realizzarne una fatta con le nostre mani che già da sola potrebbe essere un bellissimo regalo?
Ecco la mia versione di una “pop up gift card holder”.


PROCEDIMENTO:

Sono partita da una striscia di Bazzill Kraft lunga 11 pollici e alta 4 pollici e mezzo. Ho cordonato a 4 pollici e mezzo, 5 pollici e mezzo e 6 pollici e mezzo, piegando come in foto. Dopodiché ho messo del biadesivo. Ricordatevi di metterlo nella parte più esterna della piega altrimenti non riuscirete a creare la fessura nella quale andremo ad inserire la busta portasoldi o direttamente le banconote.

Questo sarà il risultato una volta incollate le due parti

Ecco creata la struttura della nostra “pop up gift card holder“.
Non resta che decorarla a vostro piacimento!
Io per farlo ho utilizzato la nuova fustella de “La Coppia Creativa Bimbo Prima Comunione” questa volta in versione maschile conferendo al bimbo un effetto scintillante grazie all’utilizzo della carta glitter nera sia sulle scarpe che sugli occhiali (perché anche i maschietti hanno il diritto ad essere trendy!!) aggiungendo su quest’ultimi del glossy per riprodurre l’effetto delle lenti. Ho utilizzato inoltre un telaietto del set di abbellimenti di Florileges e gli immancabili fiori di Prima Marketing.

Vi auguro una buona creatività e a presto!!!

Elena T.

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento