Agenda con scatolina Winter Time

Agenda con scatolina Winter Time

Ciao murrillini e murrilline, come state? Finalmente torno a pubblicare qualcosa anche io. Vi sono mancata? Voi a me sicuramente siete mancati tantissimo. Tornare a fare dirette per me è davvero bellissimo. Mi da sempre una carica che non so spiegarvi e sapere che qualcuno potrebbe essere ispirato dall’idea che vi suggerisco mi riempie il cuore di gioia, vi giuro.

Proprio a tal proposito, condivido con voi il risultato della nostra ultima diretta. Come promesso ci ho messo meno di una settimana (incredibile, ma vero 😂). Mi sono ripromessa di imparare a gestire meglio il tempo. Ci riuscirò? Ah, non lo so davvero. Lo scopriremo solo vivendo 😂🙈. Intanto però fatemi sapere se la nostra agendina vi piace. Io continuo a pensare che sarebbe proprio una bellissima idea regalo per il Natale! Vi lascio qui di seguito qualche link nel caso in cui voleste provare a realizzarla.

Vi ricordo anche che qui sul blog, tra gli articoli, trovate la diretta in cui potete seguire il tutorial.

Vi mando un bacino e alla prossima, Giulia 🤍

Giulia Cioli

Sono Giulia, una studentessa di giurisprudenza in procinto di laurearsi con la passione per lo scrapbooking e la creatività in generale

Lascia un commento