Mini Album Liberty
Non sapete quanto mi sia mancato presentarvi i miei progetti! Quindi oggi, a distanza di ben tre mesi dalla diretta (che se non avete visto vi invito a vedere cliccando QUI) in cui vi spiego come realizzare il mio piccolo mini album, ve lo faccio finalmente vedere FINITO!
È stata innanzitutto tutto una sfida con me stessa, che volevo assolutamente riprendere da dove avevo “lasciato”! Non vi nego che sono ancora un po’ bloccata e pure un po’ arrugginita, ma la voglia di fare scrap non se ne è mai andata via! Era solo rintanata in un angolino in attesa che mi decidessi a rimettermi all’opera. Detto ciò, spero che il progetto vi piaccia e di vedere presto la vostra versione.
Vi ricordo che ho utilizzato la collezione LIBERTY di FLORILEGES DESIGN.
Vi lascio qualche link che potrebbe tornarvi utile. Un bacino, Giulia
Materiale utilizzato:
Carte FLORILEGES LIBERTY – Vellum FLORILEGES LIBERTY – FLORILEGES DIE CUTS VELLUM LIBERTY – FLORILEGES DIE CUTS LIBERTY – Fustella FLORILEGES SOUVENIR FLEURI – Fustella FLORILEGES ENVELOPPES ET FLEURS – SET ABBELLIMENTI IN ACRILICO FLORILEGES LIBERTY – FLORILEGES TIMBRO POLAS LIBERTY – ABBELLIMENTI LEGNO FLORILEGES LIBERTY – ABBELLIMENTI LEGNO FLORILEGES ÉTIQUETTES BASIQUES – FLORILEGES TIMBRO INITIALES HEXAGONALES