Romanticamente pauroso

Romanticamente pauroso

Ben trovate amiche creative, Halloween si avvicina e quando ho visto queste carte mi ha colpito molto il fatto che fossero si a tema Halloween ma risultavano molto romantiche, così ho deciso di farci un portafoto che funge anche da home decor un po’ diverso dal solito.

Avete voglia di farlo con me? Ora vi spiego come, occorrono:

  1. Un foglio 20×12 cordonato a metà
  2. Un foglio 17×9 che andrà cordonato a 1-3-8,5-14-16
  3. Un foglio 6×5 cordonato a 1-3-5.

Tutto andrà fatto per 4 volte: per iniziare posizionate il pezzo C al centro del pezzo A con le alette rivolte all’interno e facendo in modo che le cordonature coincidano, posizionate la colla sull’aletta sinistra e incollate in questa posizione (foto4).

Ora avvicinate il pezzo B piegato a metà e uniteli con del nastro adesivo (foto5),una volta attaccato spostatelo verso destra così da unire anche l’altro lato al pezzo C (foto6). Ora mettete della colla sul lato da esterno di B (foto 7) e stendete il foglio così da attaccarlo ad A (foto8), ora attaccate l’aletta di C ancora libera alla base A e fate il passaggio fatto prima per B (foto 9): avrete come risultato la foto 10, ne dovrete fare 4.

Queste 4 strutture andranno unite tra loro e conteranno nel mezzo dei quadrati 9×9 dove potrete inserire altre foto. Prima di unirle segnate lo spazio che andrà ad occupare il foglio 9×9 così da mettere la colla solo alle estremità e lasciare lo spazio per inserirlo.

Ora non vi resterà che decorare con queste splendide carte.

Spero vi piaccia e se avete dei dubbi sono sempre a vostra disposizione ❤️

Un abbraccio, Bea

Materiali Utilizzati: Carte Bewitched Prima Marketing

Beatrice Maruotti

Vivo seguendo un motto " non si può esaurire la creatività: più ne usi, e più ne hai ."

Lascia un commento