La Casa Infestata
Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un progetto versatile a tema Halloween.
Potrete scegliere voi se crearlo come mini album o come home decor.
Per realizzare la struttura ho utilizzato del chipboard quindi è piuttosto resistente e volendo potrete tenerlo aperto e abbellire ogni singola pagina come ho fatto io con la copertina così diventerà il vostro paesaggio mostruoso oppure potrete inserire delle pagine tra una copertina e l’altra e incollare poi le vostre foto della notte più spaventosa dell’anno. A voi la scelta!
Ma incominciamo!
Per realizzare la mia casa stregata ho usato 4 fogli di chipboard ritagliandoli come dalla foto qui riportata. Le ho poi colorate con del gesso nero dove successivamente ho stencilato dei mattoncini con del Brilli gel “Cristalli di Carbone” e anticato alcuni punti con la cera Finnabair “Old Silver”.
Quando poi la struttura è asciutta ho effettuato con la “Crop a dile” i due fori sul lato sinistro che mi serviranno per unire le pagine grazie al nastro “Old ribbon”.
Ora non resta che decorarlo, io ho utilizzato i die cuts di Alchemy of Art “White Lady” e vari abbellimenti mostruosi di Tim Holtz.
Per concludere incolliamo la scritta Halloween di Yupplacraft colorandola con del Brilli Gel e voilà il nostro progettino spaventoso è pronto!
Spero di esservi stata di ispirazione, un bacino mostruoso!
Michi
Prodotti utilizzati: DIE CUTS ALCHEMY OF ART “WHITE LADY” – IDEA-OLOGY TIM HOLTZ HALLOWEEN SKULLS + BONES – IDEA-OLOGY TIM HOLTZ HALLOWEEN DRIPPY CANDLES – YUPPLACRAFT LEGNETTI HALLOWEEN – PAROLE MAXI – BEAD TESCHIO – CHIPBOARD – GESSO NERO – BRILLI GEL CRISTALLI DI CARBONE – STENCIL MATTONI – CROP A DILE – NASTRO OLD FASHION – CERA FINNABAIR