JUST BE Layout

JUST BE Layout

Ciao a tutti! Non so a voi, ma a me questo caldo mette un sonno allucinante 🙂 così ho pensato di trasferire le mie emozioni in questo progetto mixed media.

Sono partita sovrapponendo due carte delle collezioni di Ab Studio: “Cream” e “Just Be“. Ho distressato i bordi e successivamente ho effettuato una stencilata con del Brilli Gel “Cuore dell’Oceano”.
Ho ritagliato dalla collezione Just Be i vari abbellimenti: la bambina, i fiori, la coccinella… che ho utilizzato successivamente. Ho colorato le cardboard di AB studio con del colore acrilico “Tropical Blue” e ho donato loro un po’ di luce utilizzando sempre del Brilli Gel “Cuore dell’Oceano”.

Ho iniziato a creare la mia composizione applicando una striscia di carta della collezione di AB Studio “Cream” su cui ho adagiato del tulle da fiorista color avorio e una striscia di pizzo. Ho incollato poi le mie cardboard di AB Studio  intervallandole con i vari abbellimenti che avevo ritagliato in precedenza. Infine ho inserito qualche goccia di Nuvo Crystal Drops, qualche stellina, una schizzata di gesso bianco e il sentiment di Yuppla!

Spero di esservi stata di ispirazione, alla prossima! Michi

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento