UNA LETTERA DA HOGWARTS

UNA LETTERA DA HOGWARTS

Bentrovati amici creativi, dopo la pausa estiva torno a farvi compagnia con un mio articolo per il blog. Come tutti i veri fan di Harry Potter sanno, settembre è il mese del ritorno ad Hogwarts e i nostri maghetti ricevono la famosa lettera che li invita a tornare sui banchi della scuola più magica del mondo. Quando ho visto questa fustella piena di stelline ho pensato subito a qualcosa di magico, e l’abbinamento perfetto non poteva che essere con  i nuovi timbro stamping bella tema Harry Potter .

Questa fustella è composta da 3 pezzi che vanno benissimo sia se usati singolarmente che abbinati tra loro: per fare la mia lettera per HOGWARTS ho deciso di usare la base. Una volta fustellata ho timbrato I miei personaggi: Harry, Hermione e Ron e li ho coperti con la carta per masking così da poter passare sopra il distress oxide e dare quell’aspetto vissuto alla mia lettera.

Una volta colorati i miei personaggi ho ricreato le tipiche linee di una cartolina e messo il francobollo e il timbro. Ora serviva un tocco di magia, e cosa può esserci di più fantastico se non far brillare le mie stelle! Ho posizionato sul retro la fantastica carta glow in the dark, che, se non la conoscete, sappiate che è davvero da effetto wow, così le mie stelline brillano appena catturano un raggio di sole.

Che dite…sono degne di HOGWARTS le mie lettere? Io le amoooo!

Spero vi sia piaciuto il mio progetto e vi aspetto al prossimo, baci Bea ❤️

MATERIALI UTILIZZATI: fustella mama elephant studded startimbri stamping bella tiny townie witchStamping Bella Tiny Townie Wizard in Training with MouseStamping Bella Tiny Townie Wizard in Training with Owlcarta glow in the darkdistress oxide vintage photonellie’s choice masking sheets

Beatrice Maruotti

Vivo seguendo un motto " non si può esaurire la creatività: più ne usi, e più ne hai ."

Lascia un commento