Un Home Decor Per Halloween

Un Home Decor Per Halloween

Ciao!!
Siete pronti a portare un po’ di paura nelle vostre case e addobbarle per Halloween??? Si???

Allora continuate a leggere e scoprite come realizzare un home decor che potrete appendere sulla vostra porta di ingresso oppure appoggiarla all’interno della vostra casa dove preferite.

Pronti? Iniziamo!

Come prima cosa ricopriamo la targhetta in legno con del gesso nero e asciughiamo bene. Utilizzando le cere (White e Violet) cerchiamo di dare un effetto invecchiato alla nostra cornice e attendiamo che si asciughi. Nel frattempo prepariamo le nostre decorazioni: coloriamo gli abbellimenti di Ab Studio con del colore spray Vintage Photo e diamogli l’effetto invecchiato utilizzando della cera. Mentre attendiamo che si asciughi fustelliamo su del cartoncino i fantasmini, i ragni e il gattino dal set Frightful Things.

Prendiamo ora della garza che andremo ad incollare con del gel medium sulla cornice dopo averla colorata con dei colori spray (glicine e vintage photo). Infine prepariamo le nostre bottigliette (misura 1 e misura 2) ricoprendole con della pasta shimmer.

Ora che i nostri abbellimenti sono pronti, non ci resta che incollarli sulla nostra targhetta in legno utilizzando del gel medium con diversi spessori. Ho usato anche degli ingranaggi, delle teste di vite e dei teschi.
Infine per dare un effetto anticato al tutto giochiamo un po’ con le cere e sporchiamo le nostre decorazioni.

Et voilà il nostro home decor per Halloween è pronto!

Sono curiosa di vedere le vostre interpretazioni! Alla prossima, Michi

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento