Un caffè in compagnia
Ciao MurriFamily!
Oggi vi porto con me nello splendido mondo della colorazione con i pennarelli ad alcool: in diretta mi avete fatto compagnia mentre ho realizzato una card con una delle bimbette della plancia Cafè di Mintopia della collezione Back to Basics.
Il timbro è stato colorato con gli Spectrum Noir Illustrator sulla carta apposita per pennarelli ad alcool (potete usare anche questa), rifinito con la penna gel bianca e poi ritagliato a mano.
Per la base della card ho ritagliato un pannellino 10,2*14,5cm dalla Florence liscia bianca, che ho poi colorato con il Distress Ink Ground Espresso cercando di rendere più scuri i bordi. Per creare un po’ di movimento ho realizzato una patterned usando i chicchi di caffè (che trovate sempre nella plancia di timbri) con il Memento Rich Cocoa.
Successivamente ho timbrato il sentiment con il Versafine e ho mattato sia quello che il pannellino appena realizzato con la Florence telata Hazelnut
Ho incollato la bimba e il sentiment e rifinito il tutto con alcuni enemel creati con i Nuvo Drops
Ecco che la card è pronta per essere regalata! Spero davvero di avervi trasmesso un po’ di voglia di prendere in mano i colori, è anche un fantastico modo di rilassarsi. Sul gruppo già qualcuno ha iniziato a sperimentare, vi aspetto lì!
Vi abbraccio, Ila