#themaychallenge2020

#themaychallenge2020

Finita una challenge ne parte subito un’altra, #themaychallenge2020, il tema che dovrete sviluppare è “Sorrisi“: l’intento del vostro progetto deve essere quello di strappare un sorriso, o mostrare cosa ci fa sorridere. Perché nella vità bisogna sempre cercare di sorridere!
Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop, come sempre!
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!
Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 29 maggio nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!)
Sabato 30 maggio ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti della vincitrice di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!!
Postate poi su Instagram utilizzando l’hashtag #themaychchallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

PS. partecipando poi a tutte le 12 challenge avrete diritto a partecipare all’estrazione random della mega sorpresa messa in palio dal Murrillo!
Se non avete fatto in tempo a partecipare alla challenge di aprile potrete recuperarla fino al 31 maggio (mi raccomando dovrete però aver partecipato anche a tutte le altre challenge per poter concorrere all’estrazione finale di dicembre!!!)

Il nostro DT ha creato, per questa nuova challenge, delle bellissime ispirazioni che vi mostro in anteprima e che potrete ritrovare con maggiori dettagli nel nostro Gruppo FB.

Questo mese la Guest Designata è : Vittoria Dacarro…aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!

L’amore per e di un figlio….e l’anima sorride anche nel buio! Rosy
Fustella Modascrap Bouquet di Primavera, sfondo con macchie di acquerello, ritagli di carta, chipboard diecuts Simple Stories “So Happy Together”, Nuvo Drops Morning Dew

“Finalmente è arrivato lui, il piccolo Gian Domenico che riempie le nostre giornate e ci fa sorridere alla vita. Per lui ho realizzato questo dolce fuori porta nel quale non poteva mancare la mia Luna che chi sorride da lassù!!!” Angela

Sorridi… lascia che il tuo cuore decida! Elena M.

Per la challenge di maggio dedicata ai sorrisi ho realizzato un piccolo mini composto da singole card, le carte sono state embossate con le bellissime cartelle Darice, alcune invece sono state lavorate con gli stencil di Florileges Design, tra loro ho inserito anche della carta acetata di WRMK. Il progetto infine è impreziosito dalle chipboard di Pinkfresh, collezione Indigo Hills 2. Dietro ad ognuna di queste andrà poi apposta una foto… una sola regola… sorridere!

Ho provato a scrivere belle parole per accompagnare e descrivere la mia interpretazione per questa nuova challenge… ma niente… ho scritto e cancellato tante volte senza trovarne! Poi ho pensato che forse non servono parole e che i sorrisi spensierati dei miei bambini parlano da soli. Elena T.

“Il sorriso è una curva che raddrizza tutto”. (P. Diller)  In questo LO ho racchiuso i sorrisi sinceri e carichi di amore che sa regalarmi mia figlia Beatrice, capaci di illuminare ogni momento buio e raddrizzare ogni cosa, proprio come dice Diller. Ed io li ho voluti celebrare così, i nostri sorrisi: con l’accostamento del rosa al nero, un tocco di verde e la pura luminosità del bianco. Acquerelli, timbri Florilèges ed il versatile washi tape di Alt&New mi hanno aiutata ad esprimere la mia creatività e immortalare un momento davvero felice, unico e speciale.  Francesca

La challenge di questo mese è dedicata ai sorrisi, che questo periodo purtroppo sono nascosti sotto le mascherine. È scientificamente provato, però, che sorridere è una delle migliori terapie esistenti e che sorridere è contagioso! Proprio per questo, nonostante tutto, non dobbiamo smettere di farlo. Quindi ho pensato a qualcosa che mi facesse sorridere, che mi mettesse di buonumore e mi è venuto in mente un viaggio fatto la scorsa estate con il mio fidanzato. Così ho racchiuso i sorrisi imprigionati in quegli scatti in un mini album dai colori sgargianti e impreziosito da ritagli Fiorellosi. Spero che il mio mini vi piaccia anche e che vi abbia regalato un sorriso ❤️ Giulia

Il tema di questo mese è Sorrisi… avrei potuto scrappare una foto che mi ricordasse un momento felice, ma poi ho deciso di rappresentare quello che mi fa sorridere quando sono un po’ giù e così è nata questa card giocando con queste polverine e divertendomi come una bambina! 😉 I colori sono i sorrisi della natura. (Leigh Hunt) Michela B.

“Il tempo passato a divertisti e a fare cose che ti fanno stare bene è il tempo speso nel modo migliore. Il sorriso è la medicina che guarisce un cuore spezzato, una delusione o una giornata no. Il sorriso è la curva che raddrizza tutto”. Michela F.

Sorrisi, sono quelli del volto di chi ti sta accanto, li trovi negli occhi della gente che incontri per strada, a lavoro, a scuola e in casa, perché in questo periodo in cui in casa ci si sta tanto…io ho scelto di fare fiorire questa cornice con i nostri sorrisi più belli…ripensando a quel bel momento passato insieme pochi mesi fa🤗🤗🤗 Riempio la mia casa di fiori, e questi sono già sulla parete della sala, sopra al divano per poterli vedere sempre🥰 Monica

La challenge di questo mese è dedicata ai “Sorrisi” ed io mi sono ispirata ai primi che facciamo nella vita. Ai sorrisi involontari e poi intenzionali dei neonati, che ci commuovono fin nel profondo. Ai sorrisi puri e fiduciosi dei bimbi che ascoltano in silenzio le nostre storie di folletti magici e fatine incantate. Di soldini o piccoli giocattoli in cambio di dentini sotto i cuscini. Di lucine nella notte e dolci bacini che curano le bue. Ho cercato di esprimere tutto questo in un segnalibro che spedirò alla mia nipotina neonata e lontana. Una coccola di carta in attesa di poterla coccolare davvero.Patrizia

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento