Tasca Portafoto

Tasca Portafoto

È andata più o meno così.
Immaginatemi seduta nel primo pomeriggio sulla sedia del mio giardino. Immaginatemi mentre sorseggio un caffè nella mia tazza preferita. Immaginatemi mentre con una mano faccio dondolare il banner di legno e lo guardo, ipnotizzata. Sul tavolo, davanti a me le meravigliose nuove carte di Beatrice Garni. Ad un certo punto…. no! No! Non un colpo di sole 😅 ma l’illuminazione.

Ma voi in questo banner di legno non ci vedete una tasca di un jeans? Io si! Ed è così che è nato questo banner/tasca/portofoto. Il resto è arrivato da se: non ho fatto altro che creare con la carta decorata una tasca che ha uno spessore di mezzo cm e incollarla sul banner lasciando un piccolo bordo di legno a vista. Ho ritagliato con le magiche forbici di Tim Holtz sia il foglio degli elementi decorativi presenti nel pad che alcuni dettagli dei fogli stessi. Per me tagliuzzare è un perfetto antistress 😉
Ho poi aggiunto le postazioni foto con del cartoncino telato bianco al quale ho tratteggiato intorno una sottile cornice con i pennarelli di Altenew.

Per decorare la tasca esterna ho utilizzato le sfiziosissime mini bottigliette di vetro dove all’interno ho inserito un pochina di acqua e qualche pailletes sbrilluccichina 🌟 e, infine, pinzato con la maxi clip rosa.

Il gioco è fatto!! Un piccolo portafoto da appendere pronto per conservare i più bei ricordi di questa estate 2021 🌞
Spero vi piaccia ❤
Ci vediamo presto 😘😘😘 Elena T

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento