Romance Pocket Album

Romance Pocket Album

Eccomi qua!!!!

Vi ricordate la diretta della settimana scorsa? (Leggete tutto l’articolo e troverete il link!!!) Ho terminato il progetto!!!

Ero indecisa se inserire un block notes o meno nella taschina e invece ,ovviamente , ho optato per un mini album perché mi sono ritrovata tra le mani le foto di un anno esatto fa che per mancanza di tempo non avevano ancora trovato sistemazione.

L’anno scorso, come spesso accade, il mio compleanno è capitato proprio vicino alle feste di Pasqua e ho potuto, così, raggiungere la mia famiglia e festeggiare insieme a loro. Dopo aver festeggiato i fatidici 40 in quarantena io e mio marito soli soletti, abbiamo festeggiato i miei 41 anni con due bimbi in più (nostro figlio e nostra nipote). Cosa volere di più???

Per la base del progetto ho usato la carta da 300 grammi che da una grande consistenza al progetto. Inutile dirvi, poi, che ho utilizzato ogni piccola striscia del pad “Romance” de Les Atelier de Karine che ho adorato… è avanzato solo un piccolo pezzo di vellum!!!! Ho decorato colorando qualche timbrata del set “Romance Romantique” de Les Atelier de Karine e inserendo i diecuts che non possono mancare mai!

Come ho detto nella diretta vi consiglio poi questo punch perché è davvero utile oltre a costare una sciocchezza … e lo sappiamo quando una cosa costa poco ed è utile non possiamo farcela sfuggire no?!?

Vi lascio il link della diretta… cliccate qui, spero vi sia piaciuto e soprattutto aspetto di vedere le vostre interpretazioni.

Ci vediamo presto.

Baci baci Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento