Progetto Guest: UN LAYOUT IN COMPAGNIA

Progetto Guest: UN LAYOUT IN COMPAGNIA

Ciaooooo, sono Anna Ronchi la Murrillina a sorpresa!

Da dove nasce l’idea …

Durante una diretta di Nunzia, il discorso cade sui LO (layout), e lei dice che vorrebbe riprendere a farne. Allora prendo la palla al balzo e le propongo di farlo in diretta, insieme …. che follia. Nunzia, però, avresti dovuto fermarmi!

Ad ogni modo. La scelta delle carte non poteva che andare su Florilèges “Carnet Nature”. Io l’adoro e voi? Florilèges è un marchio che, attraverso le sue muse, fa del LO il suo cavallo di battaglia. Alla fiera di Bergamo ho avuto modo di vedere dal vivo lo stand di Florilèges, ce ne erano tantissimi e bellissimi. Poi in rete si trovano tanti sketch e tutorial.

Per realizzare il mio LO ho utilizzato la carta “strappata”, un foglio bianco embossato con un vecchio embossing folder e un timbro che ho colorato con colori ad acqua. Tutto Florilèges. Utilizzando le tagghine e le etichette presenti all’interno del pad ho realizzato il journaling e il titolo del mio LO: le piccole cose della vita (LES PETITES CHOSES de la vie), come questa passeggiata fatta insieme ai miei figli dopo due settimane di quarantena nel dicembre 2021.

Mi sono buttata in questa avventura e devo dire che, nonostante l’ansia da prestazione e gli errori fatti in diretta, mi sono comunque divertita.

Per questo ringrazio Rosy, per la fiducia che mi ha concesso, e tutto il DT.

Un ringraziamento particolare va a Nunzia che mi ha accompagnato, consigliato e guidato in questa diretta. Grazie di cuore ❤️

Vi lascio il link alla diretta (CLICCA QUI) dove troverete il passo passo per realizzare la vostra interpretazione.

Aspetto di vedere i vostri layout!

Un bacio, Anna

Materiali Utilizzati: Collezione Carnet Nature” Florileges Designtimbro “bordo in pizzo” Florileges Designtimbro montato “Cinq Feuilles” Florileges Design  – vellumpolvere embossingpolvere embossingpolveri magiche Lindysink extreme Tommy Arttwine Ivory&Goldbrads eyelets

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento