Peek a Cat
Buongiorno Murrillo!
Per questo nuovo progettino mi sono fatta aiutare da StudioLight e da una coppia di allegri gattini!
Ho realizzato la carta pattern con le stelline utilizzando il foil Aura di Spellbinders e la piastra Star Background di StudioLight, mentre Il meccanismo di questa mini card pop up è stato realizzato con la fustella Peek a Boo Slider di StudioLight, che abbiamo montato insieme in diretta ed è più difficile a dirsi che a farsi!
Prima di finire di montare il tutto è stato necessario colorare i timbri, sempre di Studiolight, che arrivano dalla plancia abbinata al meccanismo. Quindi sono stati timbrati con inchiostro Memento nero, su carta per Marker, e successivamente colorati con i pennarelli Illustrator e l’aiuto dell’immancabile penna gel bianca. Ma quanto non sono allegri questi due gatti?!
Finito il montaggio e dopo essersi assicurati che funzionasse tutto, ho usato la fustella Holiday Script di Tommy e i sentiment stickers di studiolight per decorare la parte frontale.
Ho preparato anche una seconda versione del meccanismo, meno feste di Natale e più Buon Compleanno che spero vi piaccia!
Vi lascio il link della diretta (clicca QUI per vederla) e vi auguro buona giornata!
Bacini, Giada
Materiali Utilizzati: Foil Aura– Star Background Studiolight– Peek a Boo Slider Studiolight– timbri Studiolight– tampone Memento nero – Carta per Marker – Pennarelli Illustrator – penna gel bianca – Holiday Script – Sentiment Studiolight