Mini Album La La Land

Mini Album La La Land

Questo giovedì c’è finalmente stato un ritorno del “Murrillo by Night” e insieme in diretta abbiamo realizzato un piccolo mini con la collezione “La la land” di Lora Bailora. Tornare in diretta per me è stato veramente bellissimo e mi sono accorta che mi era mancato tantissimo! Adoro, infatti, avere un contatto più diretto con voi e scambiarci consigli sullo scrap tra una chiacchiera e l’altra.

Per il mini ho scelto delle foto di un viaggio ad Amsterdam (non mio purtroppo 😂) per dare ancora più risalto alle carte della collezione, che infatti si sposavano benissimo con i paesaggi delle foto. I diecuts hanno fatto tutto il resto, dando come sempre quel giusto tocco in più che rende tutto perfetto. Per la struttura ho utilizzato il chipboard, che ho poi rivestito con una delle carte del pad, e il foglio di acetato, che fa sempre parte della collezione, e che è assolutamente da avere perché è meraviglioso!

In ogni caso, per saperne di più sulla struttura e provare eventualmente a riprodurla, vi invito a guardare la DIRETTA che resterà salvata sul gruppo 🤍

Mi farebbe molto piacere vedere la vostra versione di questo mini piccolo, piccolo e semplice, semplice, ma di grande effetto. Con la speranza che il progetto vi sia piaciuto vi saluto vi do appuntamento alla  prossima diretta.

Un bacino, Giulia

Giulia Cioli

Sono Giulia, una studentessa di giurisprudenza in procinto di laurearsi con la passione per lo scrapbooking e la creatività in generale

Lascia un commento