Mini Album Farm Sweet Farm

Mini Album Farm Sweet Farm

Ciao a tutte!! Oggi vi voglio far vedere un mini album semplice semplice che ho realizzato grazie alla nuova fustella Ticket de La Coppia Creativa. Sono bastate delle carte con tanti simpatici animaletti di Piatek (Farm Sweet Farm), qualche abbellimento in chipboard, abbinato alla collezione, e 6 ticket per realizzare le pagine interne e voilà il mini è fatto! Mi piace sempre sperimentare mille usi di una semplice fustella😉

Seguite nel dettaglio il tutorial per farlo anche voi!

Per realizzarlo sono partita, come sempre, dal realizzare la copertina e ho ritagliato e rivestito di pezzi di chipboard di 17×8,5 cm con la carta da rivestimento Bambù Cream ed ho incollato a metà del lato più lungo del nastro che mi servirà per chiudere il mini.

Poi ho ritagliato 2 pezzi di carta pattern di 8,2×9 cm ed ho cordonato a 1,2,3,4,5,6,7,8cm e poi piegato a “fisarmonica”, questo mi servirà per attaccare le pagine del nostro mini.

Ho fustellato 6 ticket con la fustella de La Coppia Creativa, che ho poi piegato a metà, decorati e infine incollato alla struttura.

Spero che l’idea vi sia piaciuta e mi farebbe piacere vedere la vostra versione. Antonella

Antonella Angelini

Ciao sono Antonella, una creativa con mille progetti che mi frullano per la mente

Lascia un commento