Love Card, Brownie Bear

Love Card, Brownie Bear

Ciao Murrilline e Murrillini!

Come mio primo progetto ufficiale in questa nuova avventura come membro del DT vi propongo una card super dolce e pucciosa con protagonista l’orsetto Brownie di Purple Onion Designs! Non è simpatico vestito da apina in questa nuova collezione pensata per San Valentino?

Dopo averlo timbrato su carta per markers e averlo colorato con gli Illustrator della Spectrum Noir, ho aggiunto alcuni piccoli punti luce sulle ali, sul naso e sugli occhi con una penna bianca e l’ho ritagliato per poterlo mettere in 3D sopra allo sfondo della mia card.

Lo sfondo l’ho realizzato sovrapponendo ad un cartoncino effetto lino color avorio il bordo realizzato con la fustellina Little Heart Strings Border di Lawn Fawn, in tre colori dei cartoncini lisci Florence: Avorio, Honey e Mandarin. Siccome non si spreca mai niente, nella parte superiore ho usato il negativo della fustellata che compone le frangette e poi ho alzato il tutto con un po’ di biadesivo spessorato.

Infine, ho preso il mio orsetto, ho applicato degli spessori anche a lui e ai tre cuori più grandi del timbro, e li ho fatti diventare il focus della mia card. Ho poi fustellato su carta glitterata rossa i cuoricini compresi nella fustella usata per il bordo e li ho usati per dare un po’ di luce qui e là, soprattutto sotto al sentiment che ho timbrato dalla plancia Good Vibes della Sizzix!

Io ho anche schizzato lo sfondo avorio con un goccio di acquerello dorato perché le cose troppo pulite non mi piacciono, ma è totalmente facoltativo!

Spero vi divertiate anche voi a dare vita a questo tenero timbrino con i colori che più vi piacciono, io intanto comincio a pensare a cosa fare per la prossima volta e vi lascio il link della diretta (CLICCA QUI) nel caso vi serva qualche consiglio per cominciare a colorare… o se non avete la pazienza di sentirmi chiacchierare, taggatemi nei vostri lavori e cercherò di arrivare il prima possibile a fugare ogni dubbio!

Quindi buon divertimento e alla prossima!!

Bacini, Giada

Materiali utilizzati: Timbro PURPLE ONION DESIGNS LOVE, BROWNIE BEARpennarelli Spectrum Noir Illustratorcarta per timbrare SPECTRUM NOIR PREMIUMtampone per pennarelli ad alcoholfustella LAWN FAWN LITTLE HEART STRINGS BORDERcartoncino avoriocartoncino Florence lisciocartoncino glitteratotimbro SIZZIX GOOD VIBES 3 665909

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.

Lascia un commento