Le Settembrine per lo ScrapDetective
Carissim* Murrillin*
Tocca a noi della squadra de Le Settembrine presentare il nostro progetto che abbiamo realizzato insieme nella Diretta Fb (clicca qui).
Quando abbiamo formato la nostra squadra e stavamo decidendo il nome è partita l’iniziativa dello Swap al buio (lo swap dei compleanni), In quel momento abbiamo scoperto di essere nate tutte nel mese di settembre (10, 15 e 20) … di qui il nome della squadra.
Ciao, io sono Anna e ho 49 anni, abito in un piccolo paesino in provincia di Monza e Brianza ma sono di origini pugliesi. Sono moglie e mamma (di tre figli 10 12 e 15 anni e un cane di 8 mesi). Lavoro in una multinazionale di microelettronica come ingegnere e mi occupo di misure elettriche.
Lo scrapbooking per me è la mia oasi di pace, relax, meditazione, divertimento, colore e sperimentazione. Adoro avere le mani sporche di colore e paste, mi rende felice, anche se alle volte si fanno le 2 di notte. Durante il periodo della Pandemia da Covid ho iniziato ad appassionarmi alla carta. Maggio 2020 ho comprato la Big shot da Rosy. Nella grande famiglia del Murrillo ho trovato un posto dove condividere gioie e dolori, idee e insuccessi, acquisti e carrelli (sapendo che puntualmente alcune cose verranno rubate!!!).
Per il progetto dello ScrapDetective ho utilizzato le splendide carte della Mintay, la linea Coastal Memories e la carta da rivestimento Aqua
Ciao a tutte, io sono Jessica ! Creativa da che ho memoria. Infatti già ai tempi delle scuole i corsi di pittura, découpage e fotografia erano i miei preferiti!
Sono Mamma di Beatrice, cucciola di 4 anni con la quale ho la fortuna di condividere questo bellissimo hobby ma anche sfortuna perché spesso con la scusa di “condividere” mi ruba tutto e di più! E Futura Mamma (un’altr* Settembrin* in arrivo) che spero acquisisca la passione creativa che abbiamo noi !
Ho scoperto per caso la grande Famiglia del Murrillo nel 2019 in occasione della nascita di Bea. Volevo creare per lei un ricordo speciale e da li la mia passione per Album e Card è cresciuta sempre di più!
Per il nostro progetto ci siamo ispirate ad un album preso dal Web ma grazie agli studi matematici di Anna (e dei suoi figli) abbiamo apportato qualche modifica e abbellito con la Scatola (idea di Cla) . Un album con una struttura davvero particolare che ho voluto dedicare ad una bellissima giornata passata tra le colline Pisane immersi in un favoloso campo di Lavanda nel Giugno scorso.
Per l’occasione non potevo che usare le carte di Studio Light Lavender Season e il pad n. 158.
Ciao, sono Claudia, vivo a Roma e sono mamma di una bambina di 8 anni e un ragazzino di quasi 12. Lavoro per una grande azienda italiana e, nei pochi momenti liberi, mi ritaglio un po’ di tempo per lo scrap, a cui mi sono avvicinata da circa un paio di anni. L’arte però, insieme al pianoforte, è da sempre una mia passione: pittura su tela, vetro, legno e tessuti. Amo anche il cake design e ogni anno mi diverto a organizzare feste a tema per i miei figli. Per il progetto presentato nella diretta ho usato le bellissime carte e i die cuts abbinati Pensacola di Mintopia.